Anche se non vi frega nulla non firmero' nessuna delle due mozioni !
primo perchè Storace si è dimostrato un cretino mancando di rispetto ad un persona che sia senatrice o altro, secondo perchè sono fermamente contraria alla nomina di Senatori a vita e per quel che mi riguarda la Montalcini e compani dovrebbero godersi la propria pensione e dedicarsi ai propri hobbies o nipotini e null'altro!
magari se qualcuno presentasse una mozione in questo senso la firmerei di corsa![]()





