Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jan 2010
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cremona lancia l’”Associazione culturale”: dalla destra sociale a quella radicale

    Grazie a questo sito vari militanti dei diversi partiti che si riconoscono in quell’ideologia nazionale, sociale e popolare, che ha contraddistinto circa un ventennio del passato secolo, hanno dato inizio ad un proficuo dialogo che, questa estate, si è concretizzata nella ferma volontà di costituire un’Associazione culturale.

    Tutto questo nasce dall’esigenza di trasmettere i veri valori, i veri principi, le serie basi di una ideologia che ai più non è conosciuta.

    “Non siamo apprezzati elettoralmente perché la maggior parte degli elettori non sa quali sono i nostri valori, neppure i nostri propositi, figurarsi le nostre intenzioni”.

    In un momento di crisi generale della vita politica siamo consapevoli che solo unendo le forze potremo contribuire ad affermare, partendo dal nostro territorio, creando sempre più attenzione e partecipazione attorno alle nostre battaglie, quel consenso che nella nostra provincia potrà incidere anche, perché no(?), a livello politico-amministrativo.

    Questa provincia, sempre più soffocata da un’ideologia catto-comunista, sente sempre più il bisogno di risposte di destra che la cdl locale fatica a dare.

    Da qui la necessità di creare questo strumento. Che crei cultura. Che faccia battaglie. Che incida nelle scelte istituzionali locali.

    Dalla tutela della famiglia, alla salvaguardia della nostra identità.
    Dalla volontà di improntare il serio concetto della meritocrazia, alla battaglia per la trasparenza.
    Dalla difesa delle fasce deboli, all’attacco ad una sempre più selvaggia immigrazione.
    Dalla tutela all’ambiente, alla salvaguardia delle salute dei cittadini (caso Tamoil).
    etc

    Questi e tanti altri saranno le basi sui quali poggerà il nostro piccolo progetto.
    Sicuri che se la determinazione e la costanza dei nostri propositi supererà le dure prove che le aspettano, insieme, riusciremo a far sentire la nostra voce. Insieme riusciremo a creare una seria alternativa alle amministrazioni di centro-sinistra!

    Invito tutti i camerati, soprattutto cremonesi, a prendere parte alla discussione!
    Magari non si sarà d’accordo su tutto ma almeno, se veramente ci crediamo, potremo fare delle battaglie locali comuni…

  2. #2
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Presente!
    In attesa di vederci quando torno a quale nome avreste pensato ?

  3. #3
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destra lombarda Visualizza Messaggio
    Dalla tutela della famiglia, alla salvaguardia della nostra identità.
    Dalla volontà di improntare il serio concetto della meritocrazia, alla battaglia per la trasparenza.
    Dalla difesa delle fasce deboli, all’attacco ad una sempre più selvaggia immigrazione.
    Dalla tutela all’ambiente, alla salvaguardia delle salute dei cittadini (caso Tamoil).
    etc
    Osservo con interesse che qualcosa comincia a muoversi, soprattutto a destra.
    I quattro punti della vostra battaglia culturale sono tutti condivisibili e mi interesserebbe molto restare aggiornato circa le vostre future iniziative.

    ps. preciso che non sono un camerata, ma solidarizzo con chiunque affronti battaglie comuni alla mia.

  4. #4
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Osservo con interesse che qualcosa comincia a muoversi, soprattutto a destra.
    I quattro punti della vostra battaglia culturale sono tutti condivisibili e mi interesserebbe molto restare aggiornato circa le vostre future iniziative.

    ps. preciso che non sono un camerata, ma solidarizzo con chiunque affronti battaglie comuni alla mia.
    Con te dalla parte della natura.
    Teniamoci in contatto

  5. #5
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le Associazioni Culturali sono un ottimo mezzo per diffondere l'Idea

  6. #6
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diffondiamo l'IDEA!

  7. #7
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Difendiamo il Socialismo Nazionale!

  8. #8
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Difendiamo il Socialismo Nazionale!
    Diffondiamo

  9. #9
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che ne dite l'undici Settembre per la riunione madre?






    Dei 156 che hanno letto c'é qualche cremonese?

  10. #10
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io proporrei il 5 (mercoledi) o il 7(venerdi) magari alla sera

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-03-12, 22:30
  2. NASCE IL Movimento Etico Politico Culturale DESTRA RADICALE
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 03:38
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 10:51
  4. Xvi Rassegna Culturale Di Destra Radicale
    Di ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 01:36
  5. Giustizia Sociale, Incontro organizzato dalla Segreteria della Destra Radicale
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito