Il video fatto da Primoli era puramente ironico e non sono affatto d'accordo con la decisione presa dalla Amministrazione.
Su questo forum ci sono delle persone che da mesi, anzi da anni, continuano a fare i porci comodi andando in altri forum e criticando la amministrazione stessa pur di raccattare qualche voto in piu per una votazione goliardica come "dovrebbero" essere queste votazioni su POL.
Abbiamo visto persone che hanno postato liste civetta pur di danneggiare altri partiti e favorirne i propri, altri che hanno usato la Corte Suprema per escludere partiti che erano scomodi per i propri interessi.
Io sono su questo forum da ben 4 anni e mezzo e mi devo ritrovare a commentare, ancora una volta, questi signori che approvano riforme calpestando le regole..ed ora non si puo neanche prenderli in giro con un filmatino?
Non ci stò, mi spiace.... mi spiace soprattutto perche non volevo contestare pubblicamente l'operato di una Amministrazione che si è sempre dimostrata imparziale ed ha sopportato le nostre beghe risolvendole sempre.
Nel momento in cui però, chi si impegna per fare proposte bipartisan, cerca di migliorare il gioco aldilà degli schieramenti politici, spende il suo tempo in un progetto in cui crede...non solo vede che i soliti calpestano allegramente le regole che ci siamo dati....ma viene censurato anche nel Gioco stesso... per un video ironico... penso che qualcosa si sia definitivamente rotto.
Siccome ho fatto una cosa che non dovevo fare e cioè contestare l'operato della Amministrazione, me ne assumo tutte le responsabilità rassegnando immediatamente le dimissioni da moderatore del forum ed accettando qualsiasi decisione riguardi il mio futuro in questo sito.
Ma quel che dovevo dire..l'ho detto
Saluti