Visualizzazione Stampabile
-
-
comunque sta Proforma, l'agenzia pubblicitaria che fece la campagna per Vendola e ora ha seguito le primarie del PD, mi sembra ottima, ad esempio questo manifesto è molto riuscito secondo me.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
cioè gualerz tu sei stato a casa e alla fine io sono andato???
mi sa di si concittadino :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
comunque sta Proforma, l'agenzia pubblicitaria che fece la campagna per Vendola e ora ha seguito le primarie del PD, mi sembra ottima, ad esempio questo manifesto è molto riuscito secondo me.
Hai ragione, è un manifesto molto riuscito.
Fa sentire fieri i partecipanti, anche se da essere fieri non c'è tanto (con i candidati scrutatori e la cabina di voto costituita da due depliant alzati)