Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito Conoscete il motivo di questa visita di Berlusconi da Putin?

    Berlusconi vola in Russia per colloqui con Putin

    di Redazione - sabato 13 ottobre 2007, 07:00

    Silvio Berlusconi, a sorpresa, è volato ieri mattina in Russia per un incontro con il presidente Vladimir Putin. Alquanto misteriosi i dettagli del viaggio del leader di Forza Italia in Russia. L’unica cosa certa, secondo quanto riferito da fonti vicine all’ex premier, è che Berlusconi si incontrerà con il numero uno del Cremlino nel corso di una «visita privata». La città scelta per il colloquio, ma anche qui il condizionale è d’obbligo, sembra che sia San Pietroburgo.
    Putin, secondo quanto anticipato ieri dal Corriere della Sera, avrebbe invitato anche l’ex capo del governo spagnolo José Maria Aznar e l’ex presidente francese Jacques Chirac. Nulla si sa sulla durata del soggiorno in Russia: secondo alcuni il rientro del Cavaliere è previsto per oggi, secondo altri per domani. Sulla trasferta russa di Berlusconi è intervenuto il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi. A chi gli chiedeva se l’inatteso incontro con Putin avesse a che vedere con le primarie del Partito Democratico o se si trattasse solo di una coincidenza, Bondi ha così risposto: «Avevamo detto che non avremmo interferito con le primarie... È una visita privata». «Il rispetto che noi partiamo per un atto interno di un partito nostro avversario - ha aggiunto Bondi - nulla ha a che fare con il giudizio che diamo sulla nascita di partito che si presenta come somma di due burocrazie, antiche discendenti di quelle grandi esperienze rappresentate dalla Dc di sinistra e dal Partito comunista italiano». Questo rispetto, ha sottolineato, non lo ha mai «portato a stabilire una relazione tra l’evento delle primarie e l’agenda degli impegni internazionali del presidente Berlusconi che, come è avvio, non può subire nessuna influenza da una vicenda politica che tra l’altro non riguarda il suo partito».



    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=212795

  2. #2
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Notando che si è riunito anche con Aznar e Chirac (mancava Schroeder), non penso sia stata una visita per decidere quale sarà il nuovo capo di abbigliamento che andrà più in voga in Dacia.

  3. #3

  4. #4
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,806
     Likes dati
    4,462
     Like avuti
    10,124
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Io penso piuttosto che Putin è sicuro che Berlusconi sarà il prossimo presidente del consiglio, e stanno trattando qualcosa per il futuro, oppure hanno voluto fare un festino privato di sesso e vodka fra quattro marpioni che si sono trovati bene fra di loro nei passati G8.

    Anche io via via invito vecchi amici per un bel arrosto sul fuoco.. diciamo una cosa simile.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    --queste visite quasi "private" ma molto publicizzate non fanno bene alla credibilità di Berlusca che si troverebbe evidentemente in una posizione di debolezza di fronte a Putin qualora dovesse nuovamente essere eletto primo ministro dopo le prossime elezioni.
    La politica che sta facendo Putin non consente a Berlusca di considerarlo "amico" visto che con la politica energetica la Russia e i suoi compari Opec stanno impoverendo l'Italia ed altri Paesi europei e forse anche ricattando.

  6. #6
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Mmm, mi aspettavo analisi un tantino più profonde.

    Di Chirac ed Aznar niente? Anche loro partecipavano al festino?

  7. #7
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Io voglio essere più profondo: stanno organizzando un colpo di stato che coinvolgerà l'intero Occidente per instaurare una feroce dittatura militare e conquistare il mondo. Del resto hanno molta voglia di rioccupare posti di potere perduti o quasi(per Putin)

    Sono ironico,eh

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Putin, Aznar, Berlusconi; ma Chirac che cosa avrebbe da dire?

    saluti

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    are(a)zione da te proprio non me l'aspettavo. anche tu caduto vittima della sindrome? non per impicciarmi: ma cosa diavolo te ne frega di dove va berlusconi in veste privata?!?

  10. #10
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    Putin, Aznar, Berlusconi; ma Chirac che cosa avrebbe da dire?

    saluti

    After presidency, he has become a lifetime member of the Constitutional Council of France. Whether or not he decides to participate is unclear. Immediately after the Nicolas Sarkozy's, he moved into a 180 square meters duplex on the Quai Voltaire in Paris, and lent to him by the family of Rafic Hariri, the former Lebanese premier. During the Didier Schuller affair, the latter accused Hariri of having participated to the illegal funding of the RPR's political campaigns, but the justice closed the case without further investigations.[29]
    As former President he also received lifetime pension and personal security protection.



    http://en.wikipedia.org/wiki/Jacques...ter_presidency

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Conoscete questa gnocca?
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-12, 22:28
  2. Qual'è il motivo della visita di SB in Bulgaria?
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 00:55
  3. Conoscete questa artista???
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 14:41
  4. La conoscete questa di Gaber?
    Di Mr nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 15:05
  5. Conoscete questa questa scenetta di Totò?
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-06-02, 20:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito