Che, ho detto questo? Che esiste una corrispondenza biunivoca? :confused:
Hai presente gli insiemi di Eulero-Venn? :-0008n
Visualizzazione Stampabile
Se si fa la Cosa Rossa come Partito unico, prevedo che
1) un'altro pezzo di SD, abbastanza cospicuo, uscirą
2) Sinistra Critica, FalceMartello e L'Ernesto, assieme a qualcuno di Essere Comunisti usciranno dal PRC
3) I Verdi si tireranno fuori, tranne la corrente di Cento, per contrattare sul prezzo dopo.
ci sara' un massiccio passaggio di elettori di PRC e PDCI,appiattiti sul governo Prodi,al PMLI
Prevedo che, al di lą di tutte le analisi politologiche sul Pd... rimarrą al governo con questo, unendosi in una sorta di Federazione. Tuttavia, almeno nei prossimi anni, prevedo anche che diminuirą i suoi consensi e la sua visibilitą.
Se rimarrą un sistema proporzionale senza uno sbarramento adeguato, la mia opinione č che resteranno divisi, e venderanno il loro consenso al PD quando ne avrą bisogno.
E' antistorica . Si dissolverą appena verranno a mancare quelli come Casarini