Chi Votereste?una Repubblica Simile A Quella Attuale Con Prodi E Napolitano,oppure Una Monarchia Costituzionale Con Amedeo D'aosta Come Re E Con Berlusconi?
Maschile
Femminile

Chi Votereste?una Repubblica Simile A Quella Attuale Con Prodi E Napolitano,oppure Una Monarchia Costituzionale Con Amedeo D'aosta Come Re E Con Berlusconi?

Non si capisce cosa centri questo accostamento fra la forma dello stato e la fazione al governo, è veramente una cosa assurda.

Berlusconi preferirebbe 100 volte la monarchia ad una repubblica comunista come questa,ma ci vorrebbe un po' di tempo per restaurarla,Prodi non vorrebbe mai una monarchia perchè saprebbe che un re non gli darebbe mai la fiducia dato che la monarchia è tecnicamente di destra.
mi astengo...CUBA ARRIVO!

Bombacci Guarda Che Io A Cuba Ci Sono Stato E Credimi Non è Il Sogno Che Tu Speri Che Sia.

Queste sono paturnie ideologiche: la realtà è un attimo diversa, nel senso che Berlusconi non pensa davvero che questa sia una "repubblica comunista". C'è differenza fra le cazzate che si dicono a scopo elettorale e la realpolitik (questo vale allo stesso identico modo per la sinistra). Fra l'altro nessuno vieta di trasformare le repubbliche comuniste in repubbliche non-comuniste, come forse dovrebbe teoricamente fare Berlusconi al potere, stando a questi stranissimi ragionamenti.

Ma perché fai dei sondaggi così del cacchio? Io voterei monarchia, ma Berlusconi non lo voglio, quindi qui non posso votare...
In più, Berlusconi è notoriamente repubblicano.

Monarchia.