A cura di:
Giorgio Silfer
http://giovineuropa.wordpress.com/
A cura di:
Giorgio Silfer
http://giovineuropa.wordpress.com/
Si valutano collaborazioni sotto forma di articoli di approfondimento politico laico, repubblicano in ottica liberaldemocratica (pregasi astenersi tifosi PD)

Vorrei precisare che questo è l' organo di informazione telematico attorno a cui si riunirà la minoranza di "Autonomia Repubblicana".

Ohhhhhh Pasquale,
ma anche qui si comincia la solfa delle discriminazioni.
ma come ci siamo ridotti se noi repubblicani si pretende di selezionare o adirittura escludere che sostiene democraticamente idee diverse dalle Nostre?
Ma quale veleno fondamentalista sostiene questo criterio di intolleranza.
Povero Voltaire, manco in casa nostra è più tranquillo.

Caro Filippo,
credo che un organo di informazione debba avere riferimenti e simboli precisi che lo contaddistinguoano.
Ritieni dunque chiuso il forum dei Repubblicani Europei?
Se si allora aprine uno intitolato diversamente, se no, cortesemente lasciaci dialogare.
Finchè ci sarà l'MRE questo foglio appoggia la minoranza interna (anche se io non ci sono più nell'MRE a nessun titolo)
Ricordo che lo stesso magazine online ha appoggiato la riunione dei "ragionatori" del 29 di settembre. Quando non ci sarà più l'MRE questo foglio potrebbe anche diventare uno degli organi in appoggio ufficiale del Forum per l'Unità dei Repubblicani, cosa che difatto GIOVINEUROPA già fa!
Comunque il magazine è un organo di approfondimento politico laico-liberal democratico e progressista. Di certo non favorevole all'accozzaglia cattocomunista che sta nascendo e dai primi articoli lo si evince in maniera determinata.
" Giorgio Silfer" è il nostro direttore editoriale ed a lui spetta la linea politica del giornale.
Giorgio Silfer è un grande letterato repubblicano ed uomo di immensa cultura. Io sono diciamo così, una specie di editore, anche se ogni tanto ci scrivo su qualcosa di interessante ma più che altro di cronaca politica.
Attendiamo i vostri contributi. Chi fosse interessato a collaborare me lo dica che gli do i diritti di "Author" per scrivere direttamente.

Finchè qualcuno non lo chiude, il forum pollista del MRE continuerà ad esistere ed io continuerò a scriverci ogni giorno a tutte l' ore come esponente della opposizione interna al MRE e alla maggioranza dell' Unione. Senza impedire di dialogare a nessuno, anzi ben vengano i dialoghi di Socrate.
Semmai l' anomalia, già segnalata onestamente del resto da Maccaflà, è un' altra. Può un forum, seppur non ufficiale, del MRE avere come moderatore uno che ha stracciato la tessera del MRE mandandolo affanculo?

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0