Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Dipende. Ci sono seni piccoli che mi piacciono. Dipende sempre chi li porta.
oh, finalmente :-01#44
-
Grazie ragazzi, è entrato mio padre in camera e ha visto le foto. Vi voglio bene, bravi. Sentivo la mancanza di una bella figura di merda.
-
Citazione:
Io Robert
Io parlavo di estetica , in generale , poi è ovvio che nel concreto a tutti piace la roba abbondante , meglio 2 belle tettone che 2 perette da bambola...
un pò come a voi donne , dite che non importa la lunghezza del manganello che l'importante è saperlo usare etc etc ma poi alla fine scegliete il manganellone extralong...
Non è cos'. Se una è tettona si vede subito, se un maschio è dotato no :-01#44
Citazione:
Jefferson
perchè son belle da leccare, ciucciare, strizzare, guardare.Ma se hai un bel culo va bene uguale.
:eek:
Citazione:
Jefferson
abbi pazienza se ogni tanto ti importuno la donna, ma il motivo è quello.
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Adriano1897
Grazie ragazzi, è entrato mio padre in camera e ha visto le foto. Vi voglio bene, bravi. Sentivo la mancanza di una bella figura di merda.
azzz
-
Citazione:
Vir1984
Non è cos'. Se una è tettona si vede subito, se un maschio è dotato no :-01#44
Si, ma il colore della pelle pare sia un segnale forte. Io Robert inoltre ha scoperto che la moda dei latino-americani in realtà era un modo per portare le nostre donne a letto con gli allogeni.
-
Citazione:
mosongo
La trovo una cosa orribile.
Forse pure peggio dell'infibulazione.
-
Citazione:
Adriano1897
:lol:lol
-
Citazione:
Adriano1897
:lol:lol:lol
-
Tra l'altro con tutti i fazzoletti che butto nel cestino comincia a nutrire forti sospetti sulle mie abitudini notturne. (basta, sto esagerando)
-
Citazione:
Adriano1897
Tra l'altro con tutti i fazzoletti che butto nel cestino comincia a nutrire forti sospetti sulle mie abitudini notturne. (basta, sto esagerando)
Onan il barbaro?
:-00w09d