Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Un lavoro cosi-cosi dai $2,000 in su. Un opera d'arte sui $7-8,000.00
Ho parlato con delle donne che mi hanno detto che dopo aver avuto un seno perfetto si sono sentite meglio, hanno acquistato un autostima (si dice cosi in italiano? comincio a dimenticare) e sono state piu' produttive nel loro lavoro (lavoro che nulla ha da fare col sesso). Certo, che se una e' del "mestiere" e' un investimento con un ottimo ritorno (r.o.i.)
-N-
eccerto, coi soldi del marito per fare l'operazione al seno, l'autostima aumenta di sicuro :D
-
Citazione:
Linox
vero, mi ricordo. peró... io un chilo in piú, se fosse solo lí, lo porterei in giro volentieri :-00w09d
Io no...sono passata dalla seconda alla sesta durante la prima gravidanza, e dalla seconda alla quinta durante questa...e non vedo l'ora di ritornare alla mia seconda :ue
-
Citazione:
Turambar
che scherzi di merda che fa l'invidia
:-0008n:-0008n:-0008n
abbiamo capito che ti piacciono le tettone:p
-
Citazione:
azerty
Francamente io per le donne a tre teste non stravedo...
Certo che messa così fa un po' schifo :D
-
Citazione:
nordista
Un lavoro cosi-cosi dai $2,000 in su. Un opera d'arte sui $7-8,000.00
Ho parlato con delle donne che mi hanno detto che dopo aver avuto un seno perfetto si sono sentite meglio, hanno acquistato un autostima (si dice cosi in italiano? comincio a dimenticare) e sono state piu' produttive nel loro lavoro (lavoro che nulla ha da fare col sesso). Certo, che se una e' del "mestiere" e' un investimento con un ottimo ritorno (r.o.i.)
-N-
adesso nordista non rinnegare la tua patria italica.
-
Citazione:
pensiero
avete capito male
a me mi piace la figa
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Isabella
Io no...sono passata dalla seconda alla sesta durante la prima gravidanza, e dalla seconda alla quinta durante questa...e non vedo l'ora di ritornare alla mia seconda :ue
stasera che fai?
:D
:kz
-
Citazione:
Turambar
stasera che fai?
Potenza della quinta!! :-01#53
-
dopo miss pol potremmo organizzare Miss Tettona.......... :D
-
Citazione:
pensiero
Pensy, a me piacciono le tettone, ma anche le tettine, le culone:eek:, ma anche le culine:D (purchè capienti). insomma mi piaccione le donne, purchè abbiano cervello.:D