Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    itaglia stato canaglia
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Busnago (Brianza Est)
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La solita itaglietta leccacul-europeista: parola d'ordine "Xenofobo/Razzista"

    All'indomani delle elezioni in Svizzera che hanno visto la destra vincere ed imporsi, dopo una campagna incentrata sulla sicurezza e sulla cacciata (Föra di bàl) degli allogeni delinquenti; l'itaglietta una ed indivisibbbile, sopratutto nell'informazione irregimentata, affronta così la minaccia di uno stato che ripudia completamente l'Europa massonico-giudaica che piace tanto ai vari ciappi-mortadelle-berluskaiser-napolitani.

    http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=FY823

    http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=FY7Q7

    http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=FY8CZ


    E' reato salvaguardare la propria sicurezza?
    E' reato salvaguardare la propria cultura?
    E' reato salvaguardare la propria gente?
    E' reato salvaguardare la propria razza?
    E' reato salvaguardare la propria nazione?

    Per l'italietta sì..... nessuno.... nessuno può opporsi al disegno divino dell'erupa unica,unita,indivisibile,romanizzata,leccaculista, giudaica,massone e chi più ne ha più ne metta!

    Uniti vincerà la malainformazione, uniti vincerà l'europetta islamizzata, uniti vincerà l'itaglietta leccaculista che mangia le briciole degli altri stati.... uniti vincerà la repubblica delle banane e delle cadreghe!

    ORA PIU' CHE MAI......

    Föra di bàl!

    Se vedùm

  2. #2
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non preoccuparti ... la Svizzera (che davano "morta" per la scelta di non entrare nella C.E.) è ancora libera e indipendente da più di 800 anni: l'itaglia e l'Unione Europea sono solo carrozzoni burocratici, senza democrazia, comandati dai soliti padroni del vapore e soprattutto nati per far affari ai danni dei cittadini

  3. #3
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L Svizzera non è un esempio per l'Europa, ma per il Mondo!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come avete ragione. TIGGI 5 e regionale Lombardia con disprezzo e disappunto..più o meno ultima notizia.."ha vinto il partito di estrema destra xenofobo del miliardario....". Nel TIGGI Lombardia, oltre quello, poi hanno fatto un servizio catastrofico preannunciando espulsioni..posti a rischio dei frontalieri lombardi.... proprio non è vero. Lugano è una collinetta sopra Milano (l'ha detto un importante bravissimo giornalista TSI)

  5. #5
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Merda all'italia e agli italiani.

  6. #6
    I sa smentés mai...
    Data Registrazione
    26 Nov 2006
    Messaggi
    994
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armida Visualizza Messaggio
    Come avete ragione. TIGGI 5 e regionale Lombardia con disprezzo e disappunto..più o meno ultima notizia.."ha vinto il partito di estrema destra xenofobo del miliardario....". Nel TIGGI Lombardia, oltre quello, poi hanno fatto un servizio catastrofico preannunciando espulsioni..posti a rischio dei frontalieri lombardi.... proprio non è vero. Lugano è una collinetta sopra Milano (l'ha detto un importante bravissimo giornalista TSI)
    Già veramente fastidiosi questi giornalisti ideologizzati; purtroppo lo sono anche quelli del TG3 Lombardia, che non mancano di rifilare qua e là la loro morale buonista e "castigaxenofobi" (la xenofobia ce l'hanno nel loro cervello bacato).
    Certo uno statale rinchiuso nel suo ufficio (magari a fare il lavativo) è probabilmente più portato ad essere "tollerante" rispetto a chi lavora a diretto contatto con i problemi legati alla difficoltà di integrazione...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito