All'indomani delle elezioni in Svizzera che hanno visto la destra vincere ed imporsi, dopo una campagna incentrata sulla sicurezza e sulla cacciata (Föra di bàl) degli allogeni delinquenti; l'itaglietta una ed indivisibbbile, sopratutto nell'informazione irregimentata, affronta così la minaccia di uno stato che ripudia completamente l'Europa massonico-giudaica che piace tanto ai vari ciappi-mortadelle-berluskaiser-napolitani.
http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=FY823
http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=FY7Q7
http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=FY8CZ
E' reato salvaguardare la propria sicurezza?
E' reato salvaguardare la propria cultura?
E' reato salvaguardare la propria gente?
E' reato salvaguardare la propria razza?
E' reato salvaguardare la propria nazione?
Per l'italietta sì..... nessuno.... nessuno può opporsi al disegno divino dell'erupa unica,unita,indivisibile,romanizzata,leccaculista, giudaica,massone e chi più ne ha più ne metta!
Uniti vincerà la malainformazione, uniti vincerà l'europetta islamizzata, uniti vincerà l'itaglietta leccaculista che mangia le briciole degli altri stati.... uniti vincerà la repubblica delle banane e delle cadreghe!
ORA PIU' CHE MAI......
Föra di bàl!
Se vedùm




Rispondi Citando
