Ho appena appreso questa notizia dalla TV.
Non ho parole!
A quanto pare gli inglesi vogliono infangarsi anche l'anima.
Stiamo a guardare![]()

Ho appena appreso questa notizia dalla TV.
Non ho parole!
A quanto pare gli inglesi vogliono infangarsi anche l'anima.
Stiamo a guardare![]()
Ma abbiano almeno il pudore di perdere con dignità.

No ragazzi questo è davvero troppo, ve lo dice uno che tifa McLaren da quando aveva 3 anni e che ora è molto affezionato ad Hamilton; abbiamo fatto una figura di palta, tutti a casa a rimboccarsi le maniche e a prepararsi per il 2008, possibilmente senza Coughlan e altri simpaticoni. La Ferrari ha vinto nonostante Stephney, e ha vinto meritatamente. Tutto il resto è aria fritta, penso che anche Dennis non abbia la faccia di culo da festeggiare un mondiale eventualmente regalato.

A quanto pare il mondiale 2007 deve essere vissuto solo in Tribunale
Sono curioso di vedere cosa si inventeranno per favorire per l'ennesima volta la perla nera di casa McLaren.
Vegogna!

ahahahahah.......il calcio ha fatto scuolaaaaaaaaaaaaaa

cmq stanno facendo di tutto per farmi odiare Hamilton,prima non sopportavo Alonso ma l'inglese l'ha superato di un bel pò

Giallo sulle benzine di Bmw e Williams
Rischio squalifica, mondiale ad Hamilton
Nick Heidfeld e la sua Bmw
Formula follia colpisce ancora: a tre ore esatte dalla fine della gara si scopre che il mondiale appena vinto da Raikkonen potrebbe andare ad Hamilton. Pazzesco ma vero: la Williams di Nico Rosberg e le due Bmw di Robert Kubica e Nick Heidfeld potrebbero essere infatti squalificate per aver usato una benzina irregolare.
(21 ottobre 2007)
http://www.repubblica.it/2007/03/mot...ifica-bmw.html

Allarme Rosso... ALLARME ROSSO!!!
CI STANNO RUBANDO IL MONDIALE!!!
Hamilton ha nell'ordine
- usato un seti di gomme oltre il regolamento
- ostacolato Raikkonen in prova
e se l'è cavata con 10.000 euro di multa!!!
VERGOGNA DISUMANA!!!