Nello statuto c'è già una contraddizione... Io invece faccio il "Libertario" senza nemmeno il partito..
Anzi, sperimento qui se esiste lo stato di natura...

Nello statuto c'è già una contraddizione... Io invece faccio il "Libertario" senza nemmeno il partito..
Anzi, sperimento qui se esiste lo stato di natura...

c'è la doppia tessera?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

No, tutti i libertari sono invitati ad iscriversi e a fare una scelta di campo. Tutti buoni a fare i libertari a parole, ora vediamo chi lo è nei fatti.

Allora se non c'è la doppia tessera non mi risulta ancora che Jefferson abbia lasciato PL. La cosa comunque potrebbe essere realistica visto che è sempre in bilico tra PL e altre cose
E dunque Liberamente è appena uscito da FL, conferma?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

io sono libertino

Confermo che presto sarà ufficializzato il nuovo direttivo di Forza Liberale.
Confermo che quanto nasce è in continuità di linea con quanto lascio e serve anzi a rafforzare le idee libertarie in questo sito.
Forza Liberale è il mio partito, ma prima ancora sono libertario. Lascio il movimento in ottime mani. In quelle di Mcalu soprattutto e di due nuovi prestigiosissimi dirigenti che ufficializzeremo presto.
Ora voglio giocare i miei amici libertari. Io ne ho il coraggio, io non voglio vincere per forza. Sono libertario nei fatti e non solo a parole.
Le mie idee prima di ogni cosa, e quest'iniziativa tornerà utile a tutti i libertari, liberisti e liberali di politicaonline. E a tutti i forumisti liberi ed indipendenti per indole, con i quali saremo in piena sintonia.

Amalie, non lascio la Presidenza di Forza Liberale perchè non condivida quel che dice il partito , non c'è alcun motivo di abbandono. Niente è andato mai bene come adesso. Vado perchè tra un mese ci saranno 2 o 3 nuovi dirigenti di altissimo livello, che affiancheranno gli amici che restano in FL.
E vado perchè questa iniziativa serve alle mie idee e serve a tutti coloro i quali si sentono autonomi e liberi in questo forum e in questo paese. Non abbandono per dividere o indebolire, ma per rafforzare gli spazi di libertà in questo forum , con un nuovo soggetto libertario.
Piu' siamo e meglio è. E se andrà come sembra Fl nelle prossime settimane sarà in ottime mani, molto piu' sicure delle mie.

Tutto ciò si può descrivere con due parole: il male