Visualizzazione Stampabile
-
La droga dovrebbe creare dipendenza. Eppure, sono 6 anni che fumo saltuariamente, però non mi è mai scattato il meccanismo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
La droga dovrebbe creare dipendenza. Eppure, sono 6 anni che fumo saltuariamente, però non mi è mai scattato il meccanismo...
"saltuariamente" vuol dire che ogni tanto ne senti il bisogno...no?
-
-
Citazione:
Turambar
pure l'alcool se è per quello
e, per la cronaca, la nicotina è una droga c.d. leggera, l'alcool una droga pesante.
se n'è parlato allo sfinimento, ma la madre dei coglioni è sempre incinta
appunto
no perchè
alla fin fine uno dice
io mica mi drogo
fumo solo sigarette
-
Citazione:
Antibus
Non deprimerti Manny sono dalla tua parte:o e per quanto ho avuto modo di leggere negli ultimi due anni anche Turmabar
non sei da solo:D
grazie della solidarietà antibus
ma noi fumatori di canne siam considerati reietti della società
mica come chi fuma nicotina
:i
-
Citazione:
azerty
Ovvio.
oh
finalmente un drogato vero come me
:D
-
Citazione:
Turambar
"saltuariamente" vuol dire che ogni tanto ne senti il bisogno...no?
No, non ne sento il bisogno. E' più uno "sfizio" che mi tolgo se sono in compagnia, perchè ho iniziato a fumare con un amico e da allora ho sempre associato le 2 cose. Da sola infatti non fumo mai, e comunque non supero le 3 in una serata. E' strano, ma non ne sento il bisogno: se c'è bene, se no amen...
-
Il tabacco forse non dà dipendenza, ma "queste" edulcorate sigarette piene di nicotina aggiuntiva ed aromi varî sono droghe "pesanti".
-
Citazione:
Manny
grazie della solidarietà antibus
ma noi fumatori di canne siam considerati reietti della società
mica come chi fuma nicotina
:i
Pensa a chi fuma tutti e due ed è due volte reietto ........tipo Antibus
-
Citazione:
Daisy87
No, non ne sento il bisogno. E' più uno "sfizio" che mi tolgo se sono in compagnia, perchè ho iniziato a fumare con un amico e da allora ho sempre associato le 2 cose. Da sola infatti non fumo mai, e comunque non supero le 3 in una serata. E' strano, ma non ne sento il bisogno: se c'è bene, se no amen...
e allora non fumare...oppure, se fumi, non mentire a te stessa, e ammetti che sei una drogata, perchè le droghe vengono ritenute tali non solo perchè creano più o meno dipendenza (che tu hai, perchè se non l'avessi non fumeresti, e non ti vorresti nemmeno togliere lo "sfizio") ma anche perchè hanno effetti sull'organismo, principalmente sul sistema nervoso centrale, che non dipendono dalla tua percezione del drogarti o meno.