la dice lunga, su banche, derivati, tagliagole, povera gente (artigiani e piccoli imprenditori italiani), fuori di testa (gestori delle finanze degli enti locali)...
Della serie: vai col liberismo

la dice lunga, su banche, derivati, tagliagole, povera gente (artigiani e piccoli imprenditori italiani), fuori di testa (gestori delle finanze degli enti locali)...
Della serie: vai col liberismo
le formule dei derivati, ho già visto abbastanza...

Sentito il Presidente della MPS?
Area Politica ?

Alla Regione Piemonte sono dei veri geni.

Se è per questo l'assessore alle finanze del comune di Napoli è pure peggio.
Ma il problema, se permettete, è al limite della 'circonvenzione d'incapace'.
Il diavolo assoluto, se avete visto bene, ha la faccia e i silenzi ed i 'non lo so, non mi riguarda' dell'amministartore della Unicredit. Stimato funzionario manager da chissà quanti milioni l'anno.
Ladro, no?
E da quei cogl*oni criminali o collusi di classe politica che non interviene (chissà se, in questo sistema, POTREBBE intervenire).
Scusate, finita la pubblicità. Torno ad agghiacciarmi
e della serie, il problema dell'italia sono le tasse troppo alte ; e te lo credo che abbiamo le tasse alte, le dobbiamo tenere alte per pagare le privatissime banche , per pagare i loro prestiti da super usura,quelle che poi, tramite il loro capo, il signor draghi , ci vengono a dire che ilproblema dell'italia sono le tasse troppo alte;

Ma l'avete sentito che la regione Lombardia ha acquistato degli swap della Merryl Lynch con i quali la banca (santa banca) si garantirebbe l'insolvenza del Comune di Napoli?
Ma Bossi, queste cose, le sapeva?
Meno Stato più mercato
Finanza creativa !!!!
E comunque, edit: meno male che esiste Report ed esistono i giornalisti con le palle.

Non posso credere che quello che racconta Report sia vero.
Se fosse vero da tutte le procure d'Italia dovrebbe uscire immediatamente un'esercito di volanti per arrestare tutti. Politici, banchieri e affristoi di contorno e domani mattina le carceri sarebbero ancor più colme di quanto non fossero prima dell'indulto
direi che dopo questa puntata, non sipossonopiù tollerare cazz.ate di tipo liberista, sulle tasse troppo alte che affossano il paese , sullo stato che costa troppo ecc.ecc.; sono le banche che ci costano troppo e ci ammazzzano tutti e strozzano l'economia e tutti i cittadini, le privatissime banche; adesso sono finite le caz.zate ;le banche e naturalmente le assicurazioni
è proprio la pura realtà; e dovrebbero proprio essere messi tutti in galera ;
a carico delle banche ,non c'è dubbio che ci sia il reato di usura , truffa e associazione a delinquere;noi cittadini adesso ci dovremmo muovere e presentare denuncia nelle procure ; vediamo cosa succederà dopo questa puntata; i reati sono clamorosi e evidentissimi; il reato di usura è macroscopico