Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Veneziani promuove la Lega

    e comunque chi vota la lega vota l' art. 1 dello Statuto...le finalità quelle sono...poche storie
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #32
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Veneziani promuove la Lega

    Pur con tutto il rispetto che provo per Richard Gecko, ottima persona, trovo conferma del fatto che il Carroccio è ben lungi dal poter rappresentare una alternativa in chiave nazionale al Popolo della Libertà. La Lega Nord non è e non sarà mai, tra virgolette, la "nuova DC" (prendo questa definizione dal titolo di ieri del Foglio), il partito moderato, omnicomprensivo, cristiano, baricentro politico.

  3. #33
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Veneziani promuove la Lega

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Pur con tutto il rispetto che provo per Richard Gecko, ottima persona, trovo conferma del fatto che il Carroccio è ben lungi dal poter rappresentare una alternativa in chiave nazionale al Popolo della Libertà. La Lega Nord non è e non sarà mai, tra virgolette, la "nuova DC" (prendo questa definizione dal titolo di ieri del Foglio), il partito moderato, omnicomprensivo, cristiano, baricentro politico.
    Il compito della Lega deve essere di moderarsi nel moderarsi.


    Noi non siamo il PDL...se proprio ci si deve inquadrare siamo una sorta di partito Paleolibertario fortemente identitario ed essendo identitari si sarà SEMPRE il partito di una determinato gruppo di persone, ovvero di chi si sente Padano, di quelli che veramente sono contro la massoneria che sappiamo tutti a cosa ha portato, di chi ha realmente a cuore il suo territorio e di chi vede la vita partitica in una certa maniera...tra militanti della Lega ci si conosce in tutta la Padania (e la vera forza della Lega è questa) in quanto la Lega è l'unico partito che organizza almeno 3 adunate all'anno di cui due durano più giorni.
    A Pontida e nel Monviso si respira un clima fraterno...quando ero in Azione Giovani non conoscevo i ragazzi di Savona, oggi come MGP conosco quasi tutti i Giovani Padani della Padania e questo perchè?
    Perchè a Pontida e sul Monviso si sta tutti assieme, perchè la Lega ci paga le varie gite ( a noi andare a manifestare e fermarci più giorni in un posto non costa nulla, per Strasburgo ho pagato 3 giorni di albergo a pensione completa e viaggio 15 euro), giovani del Piemont e del Friuli vengono quasi sempre alle riunioni dei Giovani Liguri,ci si frequenta tantissimo anche al di fuori del Movimento (io non son potuto andare ma spesato dalla Lega sabato scorso tre miei amici sono andati al compleanno di una Giovane Padana a Como)...

    Un partito del genere, con i suoi ritmi massacranti, non è per tutti e mai lo sarà...è un partito di sangue, dove non basta una tessera per esserne parte ma se dove riesci a entrarne hai dei fratelli che per te si butterebbero nel fuoco...penso al mio amico di Tortona che ogni tanto viene a Genova per bersi una birra con noi, alla mia amica del Canavese che sento tutti i giorni, alla mia amica di Crema che si è fidanzata con un ragazzo ligure e che ogni volta che ci vediamo è una festa, che viene a darci una mano con il materiale di Edoardo per la Regione, o alla stessa fidanzata di Edoardo, segretaria in Via Bellerio che per qualsiasi cosa per cui la cerchi corre da te... La Lega è questo, l'Indipendentismo è questo...non è facile entrarci ma quandi ci entri la Padania diventa la tua famiglia.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 22-03-10, 11:21
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 14:40
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 10:33
  4. Veneziani
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-11-03, 14:56
  5. per i Veneziani...
    Di lorenzoaz nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-03-03, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito