Fra nove giorni vado in Brasile.
Volo da Milano il 12 ottobre, alloggio al Ventaclub Pratagy di Maceiò, mangiare bere e dormire tutto compreso, ritorno in Italia il 20 ottobre (al ritorno, foto, video e trip report sul forum Aviazione Civile).
Scenetta buffa: l'altro giorno qui da me diluviava, c'era buio, freddo, vento, tutti in giro col piumino addosso, ed io sono entrato in un negozio di abbigliamento a comprare un costume da bagno. Facile immaginare la faccia che mi ha fatto la commessa.
![]()






Rispondi Citando


