Visualizza Risultati Sondaggio: E' giusto che la cannabis stia tra le sostanze proibite e l'alcool no?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    11 19.64%
  • NO

    45 80.36%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito apu unu bisu: da sa gaddura a su campidanu solo sardi nello spirito

    porgo l'invito a tutti sardi ad identificarsi in una isola virtuale (per ora) abitata solo da fratelli sardi nel cuore e nello spirito, ma soprattutto nel desiderio di vedere questa terra un giorno libera di autogovernarsi cosi come evidentemente le leggi internazionali prevedono ma non quelle dei nostri attuali governanti italiani o italo-sardi che siano...
    scrivete un desiderio esso si realizzerà appena voi gliene darete l'opportunità
    viva la nostra terra, le nostre origine che si perdono nel passato... viva la nostra storia quella che ancora deve essere scritta... viva chi ha reso grande il nostro popolo e chi lo onererà in futuro
    beni beniusu

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jun 2006
    Località
    Sardigna Soberana
    Messaggi
    1,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credo sia inutile dirlo ma quoto....siamo secoli che litighiamo per cazzate e lo prendiamo sempre nel culo,ricordiamoci a CHI fanno comodo i litigi,così li eviteremo come la peste.
    già siamo pochi,senza un sentimento unitario non si va da nessuna parte.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    faidi sempri presceri a ti intendi ricardu! je no astessi su miu anjellu costodi?
    graziasa po is conzillusu!
    beni beniu

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricardu Visualizza Messaggio
    credo sia inutile dirlo ma quoto....siamo secoli che litighiamo per cazzate e lo prendiamo sempre nel culo,ricordiamoci a CHI fanno comodo i litigi,così li eviteremo come la peste.
    già siamo pochi,senza un sentimento unitario non si va da nessuna parte.
    sembra che trovare questo benedetto sentimento unitario sia piu difficile da trovare di quanto pensavo. nella stora che si ricorda siamo stati uniti e liberi solo per 50 anni vero?... una frazione di secondo si potrebbe dire

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 Sep 2006
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    accadrà qualcosa che ci unirà tutti, prima o poi...
    I sardi acquistano semprè più coscienza di popolo e questo accade perchè co,tempo gli scambi con l'esterno sono aumentati e ogni volta che si trova all'estero qualunque sardo fa sempre un confronto con la propria terra e la propria gente.
    Da questo confronto la nostra coscienza identitaria ne esce quasi sempre rafforzata.
    Io credo che questa coscienza è ancora sopita, ma potrebbe essere pronta ad esplodere qualora al popolo sardo venisse perpetrato l'ennesimo agrro esogeno.
    A quel punto si mobiliterebbero tutti i sardi, anche i non indipendentisti.
    Ricordiamoci cosa succsse con le SCORIE, una semplice dichiarazione del ministro Giovanardi bastò a scatenare le coscienze di tutti.
    Ma questo a Roma l'hanno sempre saputo e difatti stanno molto attenti a non toccare certi tasti.
    Tutti conoscono la fierezza ed il nostro senso di appartenenza e nnelle alte sfere politiche italiane solo gli sprovveduti (vedi Giovanardi) non sanno che urtare i sentimenti dei sardi potrebbe far esplodere il coperchio di un vulcano.
    Quindi stanno sempre molto attenti ma se dovesse capitare un altro Giovanardi...

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SARDUS tathari Visualizza Messaggio
    accadrà qualcosa che ci unirà tutti, prima o poi...
    I sardi acquistano semprè più coscienza di popolo e questo accade perchè co,tempo gli scambi con l'esterno sono aumentati e ogni volta che si trova all'estero qualunque sardo fa sempre un confronto con la propria terra e la propria gente.
    Da questo confronto la nostra coscienza identitaria ne esce quasi sempre rafforzata.
    Io credo che questa coscienza è ancora sopita, ma potrebbe essere pronta ad esplodere qualora al popolo sardo venisse perpetrato l'ennesimo agrro esogeno.
    A quel punto si mobiliterebbero tutti i sardi, anche i non indipendentisti.
    Ricordiamoci cosa succsse con le SCORIE, una semplice dichiarazione del ministro Giovanardi bastò a scatenare le coscienze di tutti.
    Ma questo a Roma l'hanno sempre saputo e difatti stanno molto attenti a non toccare certi tasti.
    Tutti conoscono la fierezza ed il nostro senso di appartenenza e nnelle alte sfere politiche italiane solo gli sprovveduti (vedi Giovanardi) non sanno che urtare i sentimenti dei sardi potrebbe far esplodere il coperchio di un vulcano.
    Quindi stanno sempre molto attenti ma se dovesse capitare un altro Giovanardi...
    Quello che fa pensare in positivo per l'avvenire (nostro), è vedere quanto nervosismo si respira in certi ambienti italici. Mai tanta attenzione a rintuzzare e sviare dalle Vere Questioni.
    Il target comunque, deve essere la media borghesia, quelli che, avendo anche una certa autonomia di movimento (ed economico), possano più agevolmente trovare ascolto nei dubbiosi/timorosi.

    A molta gente mancano le nozioni base per capire come si gestisce un Taglio del Cordone Ombelicale (oramai infetto), senza traumi e scossoni.
    Molti hanno paura della loro pensione ... altro che pensarsi italici.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    custu esti de castia scetti!
    http://www.teleindipendentzia.net/politica.html i giganti!

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ai giovani che pensione non ne avranno cosa dovrebbero fare se non cambiare questo mondo...

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jun 2006
    Località
    Sardigna Soberana
    Messaggi
    1,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beccatevi quest'articoletto.....


    http://travel.timesonline.co.uk/tol/...cle1294358.ece




    riporto il finale :

    "Pasquale said was right. Sardinia really is not Italy and never will be. In many ways, it is the opposite of Italy. To come to Sardinia in the hope of finding Italy-on-sea is a mistake, perhaps my mistake. Sardinia is stubbornly, gloriously itself, and if you want Italy, you should go to Italy."

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    rispondi al sondaggio e mettiti a tuo agio!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come mai solo il pdl è coinvolto nello scandalo?
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 15:13
  2. Alleanza trono-altare nello spirito del Ventennio
    Di paolida nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 12-11-08, 16:55
  3. La gioia ineffabile nello Spirito (Serafim di Sarov)
    Di kimit nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 23:46
  4. Solo per i sardi: la Sardegna.....
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 23:55
  5. uguali nello spirito
    Di landen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 12:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito