porgo l'invito a tutti sardi ad identificarsi in una isola virtuale (per ora) abitata solo da fratelli sardi nel cuore e nello spirito, ma soprattutto nel desiderio di vedere questa terra un giorno libera di autogovernarsi cosi come evidentemente le leggi internazionali prevedono ma non quelle dei nostri attuali governanti italiani o italo-sardi che siano...
scrivete un desiderio esso si realizzerà appena voi gliene darete l'opportunità
viva la nostra terra, le nostre origine che si perdono nel passato... viva la nostra storia quella che ancora deve essere scritta... viva chi ha reso grande il nostro popolo e chi lo onererà in futuro
beni beniusu




Rispondi Citando

