La Corte Costituzionale ha votato. Finalmente abbiamo la sentenza che aspettavamo.
Come volevasi dimostrare, le nostre obiezioni erano giuste e la maggioranza aveva torto! Ce l'abbiamo fatta!

La Corte Costituzionale ha votato. Finalmente abbiamo la sentenza che aspettavamo.
Come volevasi dimostrare, le nostre obiezioni erano giuste e la maggioranza aveva torto! Ce l'abbiamo fatta!

"non pensate che la corte possa fermarci"
Ronnie - Forum Camera![]()

La presidenza ha inoltre riscontrato, tra le motivazioni indicate dalla corte, un passaggio pericolosissimo per la validità di TUTTI gli atti approvati dalla nascita del forum in poi. Secondo la corte infatti è annullabile un atto in quanto non rispettante i tempi imposti dal regolamento. Ebbene nella storia di pol vi sono importanti sedute nelle quali il tempo intercorso tra la sessione di dibattito e quella di voto è di alcuni giorni! Se dovessimo infatti applicare alla lettera questa disposizione in tutte le sedute gran parte della legislazione su pol andrebbe invalidata e dovremmo considerare parte dei governi di questo forum mai esistiti. La Presidenza non può quindi permettere che ci sia il rischio concreto (basta un ricorso) della distruzione del lavoro di anni in questo forum.
Ecco cosa avete fatto . . . Se le regole sono regole allora credo sia giusto applicarle e rispettarle sempre .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Mi rallegro e mi congratulo in particolar modo con Primoli.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Abbiamoooo vintoooo!
Grazie Metapapero e grazie Primoli!
un goccetto di champagne francese me lo bevo anch'io anche se è un peccato essere arrivati a tanto: la maggioranza avrebbe potuto accorgersi prima che prima o poi il troppo stroppia

complimenti per la dichiarazione
questa è la prova che certa gente,di certi partiti,deve stare lontano almeno 100000000000000000000000000000000000 km dal centrodestra