Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    goatrance14
    Ospite

    Predefinito Ennò, la Casta non si tocca (le iene condannate)

    Ennò, la Casta non si tocca
    Il gup condanna le Iene per il servizio sui test antidroga ai parlamentari. E loro che fanno? Citano Mele. Perbacco!

    di Barbara Del Pio

    La verità è che abbiamo aspettato di vedere che cosa avrebbero detto loro prima di dire noi qualunque cosa. La notizia è questa: due Iene (Davide Parenti e Matteo Viviani) hanno patteggiato la pena e sono state condannate a 5 anni e 10 giorni di galera (pena convertibile in un'ammenda pecuniaria) per il servizio (mai andato in onda) sui test antidroga ai parlamentari. Quello dell'ottobre scorso, quello che ha fatto tremare i palazzi e gridare al miracolo gli elettori. Il reato è quello di violazione della privacy. La notizia della condanna è di martedì 16 ottobre. Sgomento (poco), qualche risatina, spallucce (tante).

    Ieri sera su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata delle Iene. Intorno a mezzanotte Luca e Paolo l'hanno buttata là: "Come saprete due di noi sono stati condannati e blablabla". Poi è andato in onda il servizio, per ricordare che cosa è accaduto un anno fa: le finte interviste ai 50 deputati, i tamponi Drug Wipe, il sudore "estorto a tradimento", i test, un deputato su tre che risulta positivo, il diktat del Garante della Privacy, la caccia alle streghe (quando - ribadiscono quelli delle Iene - non sarebbero mai stati fatti nomi), Bruno Vespa inorridito, quelli dell'Udc che si sottopongono spontaneamente al test (piccolo particolare: sapendo con enne giorni di anticipo dove, a quale ora e di quale giorno).

    Tutto questo perché il mondo aveva scoperto, grazie a una genialata degli autori di un programma televisivo, che alcuni parlamentari, in una giornata qualunque, avevano fumato una canna o pippato cocaina nelle 36 ore precedenti. Ma questa cosa non si può dire, proprio no. Così il gup Maria Antonietta Ciriaco ha scelto la punizione esemplare. E qui le Iene ieri sera hanno fatto quello che ci aspettavamo: girato il coltello nella piega ricordando un fatterello estivo. Onorevole Cosimo Mele, Francesca Zenobi, Hotel Flora. Vi dicono niente?

  2. #2
    Agares
    Ospite

    Predefinito

    Che bello! In Italia invece di condannare chi commette davvero i reati se mettono a condanna le Iene... Sto Paese va sempre di piu' a fondo...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    5 anni e 10 giorni con l'abbreviato sono troppi... Probabilmente 5 mesi e 10 giorni

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2007
    Località
    Provincia di Cremona
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ogni giorno che passa sono sempre più schifato di questo Paese....

  5. #5
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goatrance14 Visualizza Messaggio
    ........ La notizia è questa: due Iene (Davide Parenti e Matteo Viviani) hanno patteggiato la pena e sono state condannate a 5 anni e 10 giorni di galera.........
    Ma non scriviamo cazzate.....

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 May 2006
    Località
    vincitore della prima schedina di POL
    Messaggi
    3,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    5 anni e 10 giorni con l'abbreviato sono troppi... Probabilmente 5 mesi e 10 giorni
    si infatti io ho sentito 5 mesi e 10 giorni ieri sera alle iene

  7. #7
    goatrance14
    Ospite

    Predefinito

    il punto non è quello... in italia non vanno in galera nemmeno gli assassini, ma ci mandano 2 giornalisti che hanno sputtanato la casta raccontando la semplice verità

  8. #8
    il pescatore
    Ospite

    Predefinito

    la solita Italia...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il pescatore Visualizza Messaggio
    la solita Italia...
    molto bene...

    ......indipendentemente se assuntore no, chiunque reagisce ad un test antidroga fatto con l'inganno.

  10. #10
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma scusa non dovrebbe essere diritto all'informazione? a menoche i due inviate delle iene non sono giornalisti (non vorrei averla sparata grossa) mi delucidate in merito?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La casta regionale non si tocca!
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-10, 14:42
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 07:32
  3. «lesi I Parlamentari», Iene Condannate A 5 Mesi
    Di Andrea12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 03:44
  4. Condannate le Iene
    Di Cenerentola82 nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 08:29
  5. Ennò, la Casta non si tocca
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 15:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito