Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
Cari compagni e amici ,o come preferite essere chiamati,del csx
permettetemi di esprimere una considerazione personale. Questa legislatura ha distrutto completamente il gioco, e non caro Meridionale perchè noi non vogliamo permettervi di fare le riforme che volete,ma perchè siete degli arroganti e ignoranti che anche quando hanno i numeri per fare delle riforme CALPESTANO le istituzioni e non hanno per niente il senso delle REGOLE.
Ritornando al csx.Il PQM è stato accusato di aver favorito l'approvazione della riforma costituzionale perchè ha deciso tempo fa di uscire dal congresso-farsa.Io vi dissi quel giorno che anche se avessimo votato noi congressisti, il cdx avrebbe trovato qualcosa per stravolgere il tutto.
Ora la Corte ha dichiarato nulla la votazione,ma i ducetti continuano con la loro arroganza

l presidentino di POL che 5 minuti dopo la sentenza ha già pronto il commento e dopo mesi di latitanza si ricorda di stare attaccato a quella poltrona;il ministro della giustizia che continua incurante con le sue solite minchiate che superano di gran lunga quelle del suo mito e tanto altro.
E in questo contesto cosa fa il csx??Continua testardemente a coopartecipare e a mantenere indirettamente il gioco.
Avete mai visto il film i 100 passi??L'appello finale fatto dall'amico di Peppino Impastato alla radio diretto ai siciliani?Beh io l'adatto a voi cari amici del csx...
A voi prenderla nel culo dal cdx vi piace,godete nel vedere 4 teste di cazzo che giocano a fare i ducetti,continuate pure !!
Io non ci sto.Con questo do anche le dimissioni da segretario del PQM.
Buona fortuna!!!
Francesco