La comunità di pol esprime tutto il proprio sostegno al ministro Fioroni per l'operato del suo ministero, spinto dalla voglia di meritocrazia e di libertà.
Complimenti.

La comunità di pol esprime tutto il proprio sostegno al ministro Fioroni per l'operato del suo ministero, spinto dalla voglia di meritocrazia e di libertà.
Complimenti.

mah,che Fioroni sia spinto dalla voglia di meritocrazia non ci giurerei,anche visto il dietrofront sul tema esami di riparazione....

Defender.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
Amalie

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=373370
Se vuoi possiamo presentare questa...

Va bene anche quella, ma manca anche la sua azione nel rendere più libera la scelta da parte della famiglia della scuola in cui mandare i figli.

fioroni è un vampiro speriamo se ne vada presto

Perchè?

la treccani non è sufficiente per dirli tutti
Io solidarietà a Fioroni non la esprimo proprio.
Io mi sono diplomato nel 2005 e nella matematica dalle scuole medie fino alla fine del Liceo sono sempre stato un famoso asinio però nelle altre materie me la cavavo .
Se ci fosse stato questo schifoso del signor Fioroni io ero ancora a scuola perchè la matematica non mi è mai entrata in testa e nemmeno ora se mi mettessi riuscirei a comprenderla. Per una materia era giusto che io perdessi anni di scuola? Fossero state 4-5 allora ok ma per una è un'ingiustizia davanti a DIO.
P.S.
La matematica non era nemmeno materia d'indirizzo.