Siamo tornati !
In bocca al lupo e in alto le pinte!
ci sarò.
auguri
Però.....mi sà che sarà pieno di fasci.....!!!
daje!
complimenti e auguri.
zu!
che fate scrivete il sito e poi il sito non è attivo??
Regole del Forum