Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Alla faccia dell'aggiornamento: si chiama cosi' adesso la "regolamentazione cinese"?
bah. :-:-01#19
Tu, Leo, Drugo, ecc fate un gioco semplice. Urlate contro la censura e quindi avete ragione e mi fate passare per uno sporco reazionario. Peccato che non entriate nel merito del provvedimento che criticate, che non fa nessuna regolamentazione cinese, non fa nessuna censura, non mette nessun bavaglio.
Che due maroni...:ronf
-
dal vocabolario della lingua italiana, censura:
controllo esercitato da un’autorità civile o religiosa su pubblicazioni, spettacoli, mezzi di informazione, per adeguarli ai principi della legge, di una religione o di una dottrina morale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
chissà se ce ne lascerete l'occasione....
:ronf se non sapete leggere i provvedimenti non smaronate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
di qualcosa con cui sia senz'altro in disaccordo con te, senno' un dormo stasera
viva le tasse
con quell'aliquota che sembrano basse
con Padoa Schioppa che vuole pagarle
e perché tu invece no ieieieieeee*
*da cantare con la musica di Viva la mamma di Bennato :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
...
Una eloquente anticipazione del bavaglio prossimo venturo. bravo!
-
sembra che tu sia te quello che ignora la lingua italiana, in realtà. Fai come me che son poliglotta: italiano, toscano, milanese...
-
chiunque raccolga pubblicità per fare informazione viene vessato. Non è censura, è furto, rapina a mano armata, sequestro di persona.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
:ronf se non sapete leggere i provvedimenti non smaronate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Tu, Leo, Drugo, ecc fate un gioco semplice. Urlate contro la censura e quindi avete ragione e mi fate passare per uno sporco reazionario. Peccato che non entriate nel merito del provvedimento che criticate, che non fa nessuna regolamentazione cinese, non fa nessuna censura, non mette nessun bavaglio.
Che due maroni...:ronf
oh sì cicciobello, che entro nel merito. Giuda faus, se entro nel merito.
Con la Legge del Levitico, quello che adesso faccio liberamente senza nulla osta di chicchessia, lo dovò fare con carte bollate, tasse pagate e iscrizione all'ordine dei giornalisti, sennò dovrò rassegnarmi ad urlare per strada, se vorrò comunicare il mio pensiero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
oh sì cicciobello, che entro nel merito. Giuda faus, se entro nel merito.
Con la Legge del Levitico, quello che adesso faccio liberamente senza nulla osta di chicchessia, lo dovò fare con carte bollate, tasse pagate e iscrizione all'ordine dei giornalisti, sennò dovrò rassegnarmi ad urlare per strada, se vorrò comunicare il mio pensiero.
ma questo è scritto nel blog di grillo. Bisogna leggere tutto il disegno di legge per verificare. Nel pezzo che ha postato Isa non dice nulla del genere..non sò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
ma questo è scritto nel blog di grillo. Bisogna leggere tutto il disegno di legge per verificare. Nel pezzo che ha postato Isa non dice nulla del genere..non sò
mi sembra che la discriminante sia la raccolta pubblicitaria...e nient'altro. Inquietante, come minimo.