chi lo ha ripetuto ogni giorno, e anche oggi????
e da quanti giorni o mesi lo ta ripetendo??

chi lo ha ripetuto ogni giorno, e anche oggi????
e da quanti giorni o mesi lo ta ripetendo??

Dico, ma se sono così vogliosi di far cadere il governo PERCHE NON PRESENTANO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA? E' lunica strada prevista dalla Costituzione oltre alle dimissioni, ma Prodi di dimettersi pare che non abbia proprio intenzione... Cos'è mancanza di "attributi" o timore di fare un figuraccia?![]()

Spero Sia Vero Qst Volta!!!!

Non so il perchè e francamente non mi interessa.
Di sicuro, per far cadere il governo non basta un voto contrario al Senato, non basta un'imboscata. Ci vuole un voto di sfiducia o una fiducia mancata.
Berlusconi dice di avere in mano le carte decisive di questa partita di poker? Bene, andiamo a vederle.....basta aspettare 15 giorni, non di più.
Voglio conoscere le motivazioni dei senatori che eventualmente facessero mancare la fiducia al governo. Aspetto con interesse.

Anche io sono curioso e sinceramente nonostante non abbia in simpatia questo governo, mi sono rotto le balle di tutti gli appelli alle dimissioni che vengono fatti dal cdx.
Oltre che patetici sono anche inutili.

Sono come quelli che giocano i 90 numeri al lotto in un botto solo, raccontando poi di aver vinto....![]()