Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mls84
certo che ci sto, e sono molto incazzato, perchè si naviga a vista..., senza un timone unico, ogni giorno nasce una microcreatura, 4 amici al bar, viva il duce, si fa un partito.....
non serve questo! serve aggregazione, pulire facce, sbattere fuori i menagrami, e competenza
Bene! Come può avvenire questo? Chi sbattiamo fuori? Perchè?
-
puo' avvenire mediante la convocazione di stati generali della destra radicale.
La base vuole unire, roma vuole dividere e prosperare sulla ns ghettizzazione.....
-
Ma Quali Sono Le Quattro Manifestazioni?
-
Citazione:
mls84
puo' avvenire mediante la convocazione di stati generali della destra radicale.
La base vuole unire, roma vuole dividere e prosperare sulla ns ghettizzazione.....
Se in Italia esiste ancora un minimo di Fascismo è grazie alle realtà romane, locomotiva, il resto sono solo i vagoni!!!
O vogliamo continuare a far finta di niente e dire che dal 2004 nulla è cambiato?
Io inizierei a parlare di: metodologia operativa, strategia, comunicazione, immaginario ecc ecc.
La casa c' è già!!!
-
a milano io so solo la presentazione del Fronte Europeo
-
Citazione:
Ezzelino_III
Ma Quali Sono Le Quattro Manifestazioni?
quali movimenti o circoli o centro studi le hanno organizzate ?
-
Citazione:
Contrario
Se in Italia esiste ancora un minimo di Fascismo è grazie alle realtà romane, locomotiva, il resto sono solo i vagoni!!!
mha...
-
Citazione:
Folloppio
mha...
Suvvia!!!
-
dipende cosa intendi tu per fascismo... se è quello che intendo io sono contento che rimanga roba vostra:-:-01#19
-
Citazione:
Folloppio
dipende cosa intendi tu per fascismo... se è quello che intendo io sono contento che rimanga roba vostra:-:-01#19
Perchè tu sei Fascista?