Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Vergogna a porta a porta!!!!!!

Vespa ha appena fatto un comizio politico sfruttando il dolore dei genitori dei morti causati dal rom ubriaco per attaccare i magistrati di mani pulite!!!

VERGOGNAA!!!!!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello rientra nella norma.. mi sembra ancora più rivoltante che quel maledetto si scola 2 bicchieroni di vino rosso (tanto c'è chi lo riaccompagna a casa) mentre tutti quelli intorno a lui,compresi gli astemii,urlano che se uno ha una minima traccia di alcool nel sangue mentre guida,DEVE ANDARE IN CARCERE.....

FATE CAGARE!!

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma spegnete sta cazzo di tv!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    ma spegnete sta cazzo di tv!!!
    ahah,guarda.. ho le cuffie sul pc,ascolto musica da veleno,e tengo accese quelle facce aliene davanti,così individuo l'obiettivo

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    ahah,guarda.. ho le cuffie sul pc,ascolto musica da veleno,e tengo accese quelle facce aliene davanti,così individuo l'obiettivo
    siamo quasi sintonizzati,solo che mi manca la tv.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,541
     Like avuti
    9,461
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Porta a porta è uno schifo di programma. Di chi lo conduce è meglio non parlare: di certo quattro sere a settimana per 'sto individuo sono troppe. E qualche imbecille gli ha anche fatto firmare un contratto a peso d'oro.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sta per finire la trasmissione... mi pare che bipartisan siano venute fuori le seguenti idee o pseudoproposte:
    1)chi viene trovato con la minima traccia di alcool nel sangue mentre guida, entra nel codice penale con reato a sè
    2)discoteche,pub,bar e venditori ambulanti non potranno più vendere nemmeno una peroni dalle 2 di notte in poi
    3)Vendita di alcolici vietata ai MINORI DI 18 ANNI.

Non siamo newyorkesi.. FATE TUTTO.. e vedrete le città bruciare

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

esatto lòa conclusione è finita proprio a tarallucci e vino all'italiana (in questo caso c'erano pure i tarallucci e il vino fisicamente!)

tutti d'accordo, uno se beve due bicchieri di vino deve prendere la pena di morte traq un po', quando il problema è che un cazzo di nessuno fa i controlli

e cmq c'è un'altra cosa che è saltata fuori ma sembr ache nessuno s ene sia occupato

le carceri sono piene e hai voglia a fare norme (che ci sono già) quando poi la gente non la puoi mettere dentro e quando uno fa notare questa cosa si tirano fuori le povere vittime di tangentoli

MA ANDATE A CAGARE!

ad esempio ieri sera sono stato fermato dalla polizia (cosa strana), lo stronzo che mi ha fermato ha detto che non avevo la cintura allacciata (perchè nel momento in cui mi sono fermato me la sono slacciata, ovviamente e quindi quando lui è sceso dalla macchina era slacciata), ma aveva visto benissimo che quando stavo guidando ce l'avevo su infatti mica mi ha fatto la multa....tipico atteggiamento intimidatorio per dimostrare il potere..forse si apsettava una mia reazione violenta...

ovviament el'etilometro non me l'ha fatto..ha controllato targa patente proprietari etc...e basta

da ultimo odiosa la santanchè che dopo aver fatto danni ad aziende pubbliche e privati tramite gli amici degli amici, becca ancora lo stipendio da aprlamentare e la fanno parlar ein tv dicendo cazzate populistiche come se non sapesse che se succedono certe cose non è perchè i magistrati sono stornzi, ma perchè ci sono leggi votate dal parlamento di cui lei fa parte perchè vi è una situazione delle carceri insostenibile che non è compatibile con la punizione con la certezza della pena

certo che è incredibile..... non appena è arrivato prodi al governo i servi del sistema informativo italiano hanno scoperto che in italia esiste:

il problema delle carceri
    le morti bianche
    le tasse
    il caro vita
    gli ubriachi che ammazzano le persone con la macchina
    e i costi della politica

Autarchia Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ti rifiuti di fare l'etil test ti danno 2500 € di multa...ma non ti fai il penale...per uno che guadagna 10000€ al mese non è un problema ma per un disoccupato si, il vero scandalo è che le multe dovrebbero essere date per reddito quanto meno, cmq trovo pazzesco lo schifo che stanno facendo per un paio di bicchieri.
    uomini siate, e non pecore matte,
    sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Sta per finire la trasmissione... mi pare che bipartisan siano venute fuori le seguenti idee o pseudoproposte:
    1)chi viene trovato con la minima traccia di alcool nel sangue mentre guida, entra nel codice penale con reato a sè
    2)discoteche,pub,bar e venditori ambulanti non potranno più vendere nemmeno una peroni dalle 2 di notte in poi
    3)Vendita di alcolici vietata ai MINORI DI 18 ANNI.

Non siamo newyorkesi.. FATE TUTTO.. e vedrete le città bruciare
    Ma cosa vuoi bruciare........
    Eppure è la stessa cosa che hanno fatto in Inghilterra e sono passati in pochi anni da una media di 7-8000 morti all'anno per incidenti stradali a 2-3000.
    Io stesso sono uno che non ha mai disdegnato due bicchieri di vino ( mio padre ne produce anche.....) ma di fronte a cifre che somigliano a bollettini di guerra, le soluzioni devono eseere rigide e la pena CERTA.
    L'importante è dare la giusta proporzionalità, un conto sono due bicchieri di vino un conto è uno che gira ubriaco fradicio, perchè quant'è vero Iddio se me ne arriva addosso uno del genere, è meglio che mi fa faccia fuori subito altrimenti se mi rimangono 2 minuti di vita li spendo a massacrarlo.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima