Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sono salvo...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sono salvo...

Con la vittoria di ieri, per 4-1, sulla seconda in classifica la mia squadra giocherà di nuovo in VI, la prossima stagione.

Viva il MOTS.

Solo per hattrick
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Complimenti

Io invece retrocedo, ma l'idea di tornare in VII con la squadra che ho non mi dispiace...

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito

Io resto in sesta, ma ho perso la battaglia per il premio sponsor del secondo e terzo posto.
    Prima motsato contro il diretto rivale e perso 4-3
    Poi partitellato contro l'ultimo in classifica, era a zero punti.. mi ha fatto due gol all' 88° e 89° entrambi su calci piazzati.. perso anche quella 2-1

Ma anche il mots, fino al 75° conducevo 1-3, mi ha fatto 3 gol nell'ultimo quarto d'ora.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freccetta Visualizza Messaggio
    Complimenti

Io invece retrocedo, ma l'idea di tornare in VII con la squadra che ho non mi dispiace...
    Non sarebbe dispiaciuto nemmeno a me, ad essere sincero, ma la penultima della mia serie non ce l'ha fatta a riprendermi. Io me la sono barcamenata sufficientemente, nonostante la caterva di infortuni e le numerose sconfitte con risultati osceni, ma quello se l'è giocata molto relativamente, e alla penultima giornata l'ho staccato di 6 punti.

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Io resto in sesta, ma ho perso la battaglia per il premio sponsor del secondo e terzo posto.
    Prima motsato contro il diretto rivale e perso 4-3
    Poi partitellato contro l'ultimo in classifica, era a zero punti.. mi ha fatto due gol all' 88° e 89° entrambi su calci piazzati.. perso anche quella 2-1

Ma anche il mots, fino al 75° conducevo 1-3, mi ha fatto 3 gol nell'ultimo quarto d'ora.
    Io, come già detto, ho MOTSato non tanto per cercare la vittoria, ma per tentare di perdere con poco scarto, viste le ultime prove non molto decorose. Alla fine ho vinto con un risultato larghissimo, del tutto inaspettato, e sono salvo.

Ora ho abbassato l'allenamento a 1. E' vero, perdo una settimana di allenamento, però recupero morale e posso MOTSare di nuovo all'ultima giornata. Hai visto mai che riesco a rendere la vita difficile anche all'altro squadrone che mi toccherà affrontare all'ultima giornata...

Solo per hattrick
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Ora ho abbassato l'allenamento a 1. E' vero, perdo una settimana di allenamento, però recupero morale e posso MOTSare di nuovo all'ultima giornata. Hai visto mai che riesco a rendere la vita difficile anche all'altro squadrone che mi toccherà affrontare all'ultima giornata...

Io invece eviterei di abbassare l'allenamento ora, tanto i giochi sono fatti, che tu perda o vinca non cambia niente. L'1% ti garantisce solo la perdita di una settimana di allenamento.

Metti sotto torchio quei mangiapane ad ufo, che apprendano quel che stai allenando e crescano come è giusto che sia.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece eviterei di abbassare l'allenamento ora, tanto i giochi sono fatti, che tu perda o vinca non cambia niente. L'1% ti garantisce solo la perdita di una settimana di allenamento.

Metti sotto torchio quei mangiapane ad ufo, che apprendano quel che stai allenando e crescano come è giusto che sia.
    Ormai è andata.
    Dopo tante brutte sconfitte mi pare più che giusto chiudere bene la stagione, e per farlo sacrifico volentieri una settimana di allenamento, che sarà mai...
    Piuttosto, sto per mettere in vendita l'attaccante fuoriclasse, spero di farci almeno 1 milione e 500k, così mi prendo un giovane attaccante da far maturare, con una skill magari anche formidabile, e un'ala eccezionale, visto che la mia ala titolare inizia ad avere i suoi annetti. In più darei ulteriore peso al centrocampo, che è fondamentale, e se avanza qualcosina provo anche ad ampliare ulteriormente lo Stadio, per avere maggiori introiti.

In più ho anche un attaccante 18enne con skill primaria formidabile, spero di farlo crescere di altri due gradi entro la prossima stagione.

Oltre a questo ho intenzione di vendere alcune scartine che nel corso della stagione mi sono tornate utili, vista la gran mole di infortuni, ma che, rinforzando la rosa come precedentemente detto, mi servirebbero a ben poco.

Piani spettacolari in vista, speriamo di concretizzarli.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Non sarebbe dispiaciuto nemmeno a me, ad essere sincero, ma la penultima della mia serie non ce l'ha fatta a riprendermi. Io me la sono barcamenata sufficientemente, nonostante la caterva di infortuni e le numerose sconfitte con risultati osceni, ma quello se l'è giocata molto relativamente, e alla penultima giornata l'ho staccato di 6 punti.

Io, come già detto, ho MOTSato non tanto per cercare la vittoria, ma per tentare di perdere con poco scarto, viste le ultime prove non molto decorose. Alla fine ho vinto con un risultato larghissimo, del tutto inaspettato, e sono salvo.

Ho vinto 2-1.

Che bello rompere le balle agli squadroni.

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito

Anche io 2-1 contro il primo in classifica
    spirito di squadra ancora irritati, ma con MOTS e via.
    cmq l'ho ingannato attaccando su un lato nelle due partite precedenti e poi cambiando per questa .

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Anche io 2-1 contro il primo in classifica :k
    spirito di squadra ancora irritati, ma con MOTS e via.
    cmq l'ho ingannato attaccando su un lato nelle due partite precedenti e poi cambiando per questa .
    Il mio avversario era, se non ricordo male, secondo in classifica. Dopo la sconfitta di oggi è passato terzo, ma solo per la differenza reti, i punti sono gli stessi del secondo (che è quello che ho battuto la scorsa settimana ).

Domanda del giorno: posso pensare di passare in V se, per una stagione intera, MOTSo e non faccio allenare la squadra per non far precipitare il morale?

Solo per hattrick
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salvezza clamorosa all'ultima di campionato perdifferenza reti! Alla great! Si resta in VI.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima