Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
    Marco-Torino
    Ospite

Arrow Vi sconvolgo: l'uomo non è mai stato sulla luna, abile truffa americana

Milioni di persone credono che l'atterraggio sulla luna sia stato una truffa da 25 miliardi di dollari perpetrata dalla Nasa, come suggeriva il controverso servizio fotografico che David Percy presentò sulla rivista Fortean Times 94. In questo articolo Roger Van Bakel interviene nella diatriba tra gli animati teorizzatori del complotto e gli esasperati ufficiali della Nasa.
    I libri di storia mentono... così come i video commemorativi e le tazze di caffè con le orgogliose facce sorridenti di Neil Armstrong, Edwin Aldrin e Michael Collins. Quando Armstrong scese giù da quella scaletta proclamando che si trattava solo di un piccolo passo per lui ma di un grande passo per l'umanità, stava in realtà posando il piede su un solido palcoscenico coperto di polvere all'interno di un segretissimo studio televisivo nel deserto del Nevada. I "dottori" della Nasa falsificarono completamente l'atterraggio dell'uomo sulla luna. Più precisamente, falsificarono tutti e sei gli atterraggi sulla luna spendendo circa 25 miliardi di dollari per dimostrare al mondo che i Russi non potevano competere con gli Stati Uniti nel campo delle esplorazioni spaziali. Almeno questo è il punto di vista di Bill Kaysing, un sostenitore della tesi del complotto che apprezzò molto il servizio fotografico di David Percy. Per più di due decadi aveva provato a distruggere "la notizia più elettrizzante nella storia del ventesimo secolo e probabilmente di tutti i tempi". Nel 1976 scrisse un libro dal titolo appropriato We never went to the moon del quale dichiarò di aver venduto 30.000 copie. Kaysing, un gentile californiano dai capelli bianchi la cui vitalità sembra intaccata dai suoi 75 anni, ha lavorato come capo delle pubblicazioni tecniche per il Dipartimento di Ricerca di Rocketdyne, Santa Susana, dal 1956 al 1963. Rocketdyne è stato il fornitore del motore per gli Apollo.

continua su http://www.astrofilitrentini.it/notiz/not15/luna.html

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vista l'attitudine della democrazia a mentire...

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Vista l'attitudine della democrazia a mentire...
    Se la Nasa ha falsificato l'atterraggio sulla luna, lo fece nel momento più adatto. L'avvento della televisione (che raggiunse la "massa critica" su scala mondiale solo qualche anno prima delle missioni lunari) è stato utile per il successo della beffa. In questo caso "vedere" voleva dire davvero "credere". La magia dei satelliti, che resero possibile una trasmissione dal vivo globale (e interplanetaria?), affascinò e tenne sulle spine milioni di persone molto più della moda antinucleare che attirò la fantasia del pubblico 10-15 anni prima.

Uomo della TRADIZIONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cazzo, hai scoperto l' acqua calda. Bravo!

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da U.d.T.
    Cazzo, hai scoperto l' acqua calda. Bravo!
    ahò l'acqua calda l'ho già scoperta 3 giorni fa!

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    ahò l'acqua calda l'ho già scoperta 3 giorni fa!
    Tzk! Principiante
    E gli alieni sezionati all'Area 51?
    Dai che queste cose da x files mi appassionano

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

sinceramente era una cosa a cui non avevo mai pensato... l'altra sera, tra una birra e l'altra, un cammmmerata mi ha tirato fuori sta storia, a cui io non avevo mai dato peso... poi ho iniziato a pensare che in questo regime tutte le falsità potrebbero venire fuori, ho cercato sul web, ho trovato questo bell'articolo, e l'ho messo qua per chi ancora non ci aveva mai pensato.. chissà che non si possa utilizzare anche politicamente stà storia?

CLONA IL DUBBIO!

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    sinceramente era una cosa a cui non avevo mai pensato... l'altra sera, tra una birra e l'altra, un cammmmerata mi ha tirato fuori sta storia, a cui io non avevo mai dato peso... poi ho iniziato a pensare che in questo regime tutte le falsità potrebbero venire fuori, ho cercato sul web, ho trovato questo bell'articolo, e l'ho messo qua per chi ancora non ci aveva mai pensato.. chissà che non si possa utilizzare anche politicamente stà storia?

CLONA IL DUBBIO!
    Dove andremo a finire...se si mettono in dubbio tali certezze che fanno parte della storia dell'umanità.....va a finire che salterà fuori qualcuno a dire che non sono mai morti sei milioni di ebrei....
    Ops

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Tzk! Principiante
    E gli alieni sezionati all'Area 51?
    Dai che queste cose da x files mi appassionano
    Piacere,
    agenti Fox Molder e Dana Skully

EF BI AIIII

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    Ma per piacere.

Vabè che da gente che crede nella cospirazione dei savi anziani di Sion c'è da aspettarsi anche questo.
    leggi pirla

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima