'giorno Stan!
Ave Stan!
ve vojo bbene
Ave stan! buon giorno anche a te..
che t'hanno incidentato la machina???
Non è sempre domenica....anche se sul calendario c'è scritto domenica
giorno capo
Regole del Forum