Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
non avete mai l'impressione che la notte porti tristezza?
un velo sottile di nebbia offusca la mente e tutti i pensieri negativi ricadono su di voi, vi sentite soli, indifesi e fragili....
A me succede più che altro con l'arrivo dell'autunno..
Comunque sì,capita.
-
Citazione:
mosongo
...co' 'sto mistero te ce devi pija confidenza...è il castigo dei grandi: far ridere l'imbecilli mentre si è cor culo pe' tera :-0008n
fantastico...:D:D:D
-
Citazione:
seruzzi70
vieni syu tomisti, e la solezza sprirà...
trattasi del mio ragazzo, non capisco più che prova per me, non credo di risolvere li i miei problemi
-
Citazione:
History X
un velo sottile di nebbia offusca la mente e tutti i pensieri negativi ricadono su di voi, vi sentite soli, indifesi e fragili....
Ma è sempre così...
Fortuna che viene anche mattina...
-
Non ti devi tormentare per il tuo ragazzo.. non è l'unica ragione di vita.. non credo,perlomeno..
-
Citazione:
Gherradori
A me succede più che altro con l'arrivo dell'autunno..
Comunque sì,capita.
e in questi casi che fai? insomma, un buon libro, mi deprime di più, non riesco a dormire e vorrei le coccole ma sono sola e quindi???? come si risolve il tutto?
-
Citazione:
History X
Er monno in bianco e nero a vorte è 'na traggedia greca...ecco pecché se ride quanno l'anrtri piangono
http://it.youtube.com/watch?v=zskO9O3hF78
-
Citazione:
pomponio leto
Ma è sempre così...
la mattina sono fastidiosa, il che peggiora i miei rapporti sociali... e tutto perchè quando vado a letto sto da culo... quindi... è tremendo
-
Citazione:
History X
e in questi casi che fai? insomma, un buon libro, mi deprime di più, non riesco a dormire e vorrei le coccole ma sono sola e quindi???? come si risolve il tutto?
Coricarti e provare a dormire..anche se non ci riesci (tanto prima o poi ti addormenti).. e la mattina sarà meglio.. poi anche se sei fastidiosa di mattina,poco male,poi passa..
Beh se la cosa è cronica biosgna cercare un'altra via però..
-
Citazione:
pomponio leto
Ma è sempre così...
:D...