tu non hai nessun potere di fermare la pubblicazione di una sentenza, checche' ne dicano i due tuoi pessimi consiglieri, gia' noti per aver perso qualsiasi ricorso loro abbiano fatto.
Sei ancora in tempo per non decadere e finire con un minimo di dignita' il tuo mandato...

se ti rompo le palle non mi importa, son anzi contento
quanto all'amministrazione mi sono già scusato per essere nauseabondo e vuoto di contenuti, vuol dire che finchè non mi spiegano come migliorare continuerò a postare come so fare, sempre riverendola e scusandomi se sono incapace di postare cose piacevoli
quanto a te, pensa ai tuoi di post nauseabondi
p.s. adesso che fai cominci a dire ovunque che sono nauseabondo e privo di contenuti eh Liberamente?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Il problema è che le hai rotte a tutti con i tuoi post e che gli amministratori te l'hanno già fatto notare una volta. Non mesi o anni fà, ma oggi ( appena 10 ore fà).
Pertanto evita di macchiare tutti i thread con le tue kilometriche cazzate. Non timbrare ogni thread ripetendo sempre le stesse cose.

Questi sono post originali (non copie di altre cose) e costruttivi nello spirito del topic che è quello di un RIASSUNTO e RICHIESTA. Io ovviamente contribuisco al riassunto e non alla richiesta. Tu invece sei un rompiballe che è venuto per litigare con me e non per postare. Quindi statti zitto TU.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Si padrone, starò zitto. Non mi frustare.