Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
petronius
Mi viene il disgusto al solo pensiero... s0xz#07
Se posti in quel forum ti rubano il pc, l'auto, e ti riempiono la casa di monnezza...
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
ai rifiuti fa schifo essere a Napoli
-
I Napoletani sono i soliti furbacchioni: in teoria ieri gli avevano vietato la trasferta, ma poi alla fine la Curva Sudde era piena!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pensiero Nero
ai rifiuti fa schifo essere a Napoli
Ascolta lordume fetido marcio putrido e fognaiolo, se non vuoi che caghi in bocca impara l'educazione, testa di cazzo di colore marrore a forma di stronzo rancido, merde come te non sono degne neppure di nominare una città come Napoli . Immondizia , spera sempre di non incrociarmi dal vivo!
Ok pisciasotto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioA.
Ascolta lordume fetido marcio putrido e fognaiolo, se non vuoi che caghi in bocca impara l'educazione, testa di cazzo di colore marrore a forma di stronzo rancido, merde come te non sono degne neppure di nominare una città come Napoli . Immondizia , spera sempre di non incrociarmi dal vivo!
Ok pisciasotto ?
Un vero duro! :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
I Napoletani sono i soliti furbacchioni: in teoria ieri gli avevano vietato la trasferta, ma poi alla fine la Curva Sudde era piena!
Ascolta dei NAPOLETANI PUOI DIRE TUTTO TRANNE CHE SONO DEI FURBACCHIONI, SE SEGUI UN PO LE VICENDE CALCISTICHE DOVRESTI SAPERLO, IO DI FURBACCHIONI VEDO FIORENTINA/I JUVENTINUS/INI INTERIST/ISTI INSOMMA NEGLI ULTIMI 7 ANNI LA SOCIETTA' CALCIO NAPOLI E' STATA L'UNICA A PAGARE E A NON BENEFICIARE DI ALCUN BENEFIT VEDI FIORENTINA !
COMUNQUE IL PAREGGIO EC'ERA TUTTO E SE MARADONALAVEZZI INVECE DELLA TRAVERSA QUELLA PALLA LA INFILAVA... MAH. COMUNQUE BRAVA LA ROMA BRAVO IL NAPOLI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayhem451
Un vero
:D:D:D:D:D:D:DAHAHAHAAH MO RIDO ANCHE IO !!
COSA VUOI CHE DICA.. TU INVECE UN VERO COGLIONE???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
petronius
Mi viene il disgusto al solo pensiero... s0xz#07
Se posti in quel forum ti rubano il pc, l'auto, e ti riempiono la casa di monnezza...
MA STA VAL DI CAZZO DOVE SI TROVA IN italia!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
no va beh.
posso capire le offese
le minacce
i provocatori antifascisti
i cloni
...
ma i tifosi del napoli NO!
nopn ce li vogliamo qua!
aSCOLTA TU SEI L'UNICO PAPEROTTO CHE FA LE UOVA , POICHè CREDO CHE TI ABBIANO ROTTO IL CULO A NAPOLI
-
Vediamo di finirla con insulti e polemice anche quà, Napoli è una bellissima città, si è vero che, purtroppo, molte volte venga diffamata dalle solite teste di cazzo... ma questo succede anche al nord... finiamola con queste discussioni da leghisti.