però ora che ho riletto tutto il topic mi stò spisciando dalle risate
[silvia]:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n[/silvia]
Visualizzazione Stampabile
però ora che ho riletto tutto il topic mi stò spisciando dalle risate
[silvia]:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n[/silvia]
e basta con ste foto che tanto frà mezzo mese crollate!
Forza Inter!!!