Uscendo da una discussione ideologica vorrei parlare concretamente su quella che e' la politica dell'immigrazione della CDL.La legge BOSSI-FINI secondo me e' un coacervo di ipocrisia perche':1)Puo' entrare in ITALIA solo chi ha un lavoro:Cioe' io imprenditore edile del nord per assumere un lavoratore straniero devo scegliere da una lista di nomi senza conoscere prima chi assumo.S ne accogono tutti che non funziona sta cosa.2)Con un mercato eel lavoro flessibile si dice che un extracomunitario che perde il lavoro deve ritrovarlo entro 6mesi altrimenti deve andarsene dall'Italia a spese sue perche' diventa un clandestino.Qualcno lo fara' mai???Io ho i miei dubbi.Rispondetemi sugli argomenti concreti di questa legge senza parlare d'altro grazie.