La squadra italiana dopo il successo contro Cuba che matematicamente permette di andare all'Olimpiade di Pechino: è la ventesima vittoria consecutiva delle azzurre (Robert Gilhooly/Epa)
javascript:galleriaN("Sport","2007/11_Novembre/cuba/1&1")
La squadra italiana dopo il successo contro Cuba che matematicamente permette di andare all'Olimpiade di Pechino: è la ventesima vittoria consecutiva delle azzurre (Robert Gilhooly/Epa)
javascript:galleriaN("Sport","2007/11_Novembre/cuba/1&1")
Una palla alta per Francesca Piccinini. Con venti vittorie ufficiali consecutive la nazionale guidata da Barbolini ha uguagliato un record mitico della «generazione dei fenomeni» di Julio Velasco della squadra maschile tra il 1995 e il 1996 (Kim Kyung-Hoon/Reuters)

complimenti sono state veramente grandi

Mamma mia che squadrone!
E il bello e' che oltre che grandi campionesse sono pure dei bei pezzi di figa!
Avanti cosi' belle figliole ... oggi stendete pure le americane e vinciamo la world cup! Facendo i debiti scongiuri ... s'intende!
Hola!
P.S.: Piccolissima nota a margine ... e' sgradevole aver visto la Aguero giocare contro Cuba ... pero' capisco pure che in un ambiente di professioniste non c'e' tanto posto per i sentimenti ... io , sia ben chiaro, non l'avrei MAI fatto ... ma posso capire la scelta della giocatrice ... che comunque e' stata difficile.
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Nagoya, 16 nov. (Adnkronos) - L'Italia ha vinto la World Cup femminile di pallavolo. Nell'ultima giornata le azzurre, che ieri si sono assicurate la qualificazione alle Olimpiadi di Pechino 2008, hanno battuto gli Stati Uniti 3-0 (25-20, 25-18, 27-25) ottenendo l'undicesima vittoria in altrettanti incontri disputati.
L'Italia chiude imbattuta il torneo che si conclude oggi in Giappone.
![]()
Ed io che pensavo che dopo lo squadrone di Velasco & Co. non ci potesse più essere spazio per altri. Ed invece, le donne sono state addirittura più brave.
Complimenti a tutte quante.

complimenti per la vottiria della coppa siete state GRANDI!!!
Bellissima vittoria delle atlete italiane, 11 vittorie su 11 ed a palapena 2 set lasciate alle avversarie!
Campioni!

forza azzurre, ora manca l'olimpiade di pechino!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0