Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
Esatto :eek:
Miles Insulae
tipo dr House ... z5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
un BEL 44 - 45 ? z5
queste sono pinne :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronika
queste sono pinne :-0008n
conosco un tizio che porta il 50 :eek:
drammatico è che vuol fare un corso di ballo :rolleyes:
-
Che schifo i piedi grossi.
Per fortuna ho il 42.
-
Io cmq ho trovato il diario di prima liceo (1997) e ci avevo scritto: altezza 179, peso 64 Kg.
Insomma, son solo tornato ad essere quello che son sempre stato (solo un par di Kg in meno adesso).
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
gris....fai schifo :eek:
E perchè...? Sto da Dio....:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
io ho il 41....
:i
Io il 46, rocco siffredi mi fa una pippa a sentir linox....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Io il 46, rocco siffredi mi fa una pippa a sentir linox....
:confused:
Stai a tocchi....:eek:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
Un pò do ragione a Linox, nel senso che l'idea di uomo che ho è simile alla sua, anche se il mio ragazzo è alto quanto me e pesa 60 kg :D
ma tu hai le tette...:p
cmq io sono 1.90x80 e 46/47 di scarpa
:D[/quote]