www.neurothon.it
L'unica ricerca che dà frutti. Senza - per di più - uccidere vite umane.

www.neurothon.it
L'unica ricerca che dà frutti. Senza - per di più - uccidere vite umane.

Perchè, le altre scienze uccidono? Studiare i terremoti uccide? studiare le stelle uccide? Produrre anticorpi monoclonali uccide? la PCR Uccide?L'unica ricerca che dà frutti. Senza - per di più - uccidere vite umane
Quando la smetterai di essere il miglior alleato dei nemici della Chiesa dicendo stupidaggini?
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

Chi fa ricerche sugli embrioni, uccide vite umane.

In Italia non si fa ricerca su embrioni umani, si produce vaccino antiinfluenzale usando embrioni di pollo, ma queste non mi sembrano vite umane...la smetti di dire frgnacce?Chi fa ricerche sugli embrioni, uccide vite umane.

Ma cosa vuol dire? Se non lo si fa in Italia, e lo si fa in altri paesi pensi che non mi interessi?
Se poi vogliamo dirla tutta - ma te queste cose non le sai perchè sei uno "spirito libero" (!!!!) - l'Italia col pessimo Mussi - ha ritirato la firma della dichiarazione etica in Europa. Con questa mossa ha permesso che l'Europa stanziasse miliardi per la ricerca sugli embrioni umani (non di polli, quindi non tue), e 0 (zero) per la ricerca sulle staminali adulte.
Ecco, spirito libero, rinfresca la memoria, informati, poi, ma molto poi, parla: lo dico per te così la finisci di dire fregnacce.

Tra l'altro Prodi aveva promesso che avrebbe bloccato - in commissione europea - lo stanziamento: una delle tante promesse lasciate al vento...

Hai deciso di convertire il mondo? Ti è mai capitato di vedere un malato di sla oppure di parkinson giovanile? Hai deciso di piegare il mondo intero alle tue idee?Magari sulla punta delle baionette? Così, ti do una serie di spunti di riflessione...Se non lo si fa in Italia, e lo si fa in altri paesi pensi che non mi interessi
Quanto al pollo....respinto al mittente
Dimenticavo... indovina un pò chi è il proprietario del S. Raffaele...

Ma certo. A me interessano tutte le anime e cerco di convertire il mondo:alla fine riuscirò a farlo solo con poche persone? Almeno ci ho provato, ma di certo non mi faccio convertire io stesso dal mondo. E c'è scritto pure nel Vangelo, ma forse tu sei troppo libero per seguire un libro, no?
Se la ricerca sulle staminali non embrionali va avanti il beneficio è per tutti: per i malati di sla e per quei poveri embrioni che nessuno - ora - protegge.