campionato della Napolitania
campionato delle Due Sicilie
campionato spagnolo
campionato greco
farsi derubare nel campionato italiano
Originariamente Scritto da Isabella + bel culo, bel seno, bel viso...in quale ordine decidi tu... Originariamente Scritto da Isabella avrei detto: culo senso dell'umorismo viso tette
Originariamente Scritto da blob21 infatti a me capita spesso di dire ad una ragazza "hai un ottimo senso dell'umorismo tra il culo e le tette.." difficile...
Originariamente Scritto da Linox ecco, avevo un discreto successo con questo tipo di ometti. Cioè???
ci voleva l'opzione multipla... durr: senso della frase? (fortunatamente nessuno ha votato l'intelligenza...)
Originariamente Scritto da Isabella ci voleva l'opzione multipla... durr: senso della frase? (fortunatamente nessuno ha votato l'intelligenza...) chi ha senso dell'umorismo è NECESSARIAMENTE intelligente. non lo è l'opposto, esistono persone intelligenti ma nojosissime... ecco il perchè del mio voto
Originariamente Scritto da Isabella (fortunatamente nessuno ha votato l'intelligenza...) (nemmeno le donne... )
Originariamente Scritto da Isabella ci voleva l'opzione multipla... durr: senso della frase? (fortunatamente nessuno ha votato l'intelligenza...) Non l ho messa l opzione multipla per cercare l'essenziale....è difficile rispondere cosi...
Originariamente Scritto da Lego chi ha senso dell'umorismo è NECESSARIAMENTE intelligente. non lo è l'opposto, esistono persone intelligenti ma nojosissime... ecco il perchè del mio voto Concordo sull equazione SENSO DELL'UMORISMO = SINTOMO DI INTELLIGENZA
Originariamente Scritto da Lego chi ha senso dell'umorismo è NECESSARIAMENTE intelligente. non lo è l'opposto, esistono persone intelligenti ma nojosissime... ecco il perchè del mio voto mmmhhhh...c'è umorismo di testa e umorismo di pancia... (sono una scassamaroni, LO SO )
viso seno sedere gambe disinvoltura a letto secondo me queste sono le cose che gli uomini guardano.
Regole del Forum