Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CetoMedio
.
-
Citazione:
FreeEagle
facile..dopo un accurata ricerca su internet in stile digos:D posso dire che si tratti di Edmund A. Walsh Anche se non so chi sia!...ho voluto facilitare la vita delle persone che si stavano cervellando quì. Diciamo che la mia è stata un'azione futurista.:-:-01#19
E' esatto.
Nato nel 1885, fu un gesuita americano, nonché professore di geopolitica e fondatore della scuola di relazioni internazionali alla Georgetown University.
-
Quanto odio i preti
cloro al clero!
-
Citazione:
Sander
Onore al protagonista di "Conan il barbaro", "Predator" e "Atto di forza"!
-
Citazione:
nicolas eymeric
Senza dimenticare "Commando" con la stupenda resa dei conti con Bennett:
"Getta via quella pistola da vigliacco....non ti va di premere il grilletto perché vuoi piantarmi questo(un coltellaccio) in gola, per vedere cosa provo mentre me lo rigiri nelle carni.... avanti Bennett non privarti di questo piacere!"
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
nicolas eymeric
E pensare che ho postato l'immagine perchè stavo cercando una foto con il saluto romano su google e mi è apparso Schwarzy! Too Nazzy:D:D:D
-
Citazione:
nicolas eymeric
Senza dimenticare "Commando" con la stupenda resa dei conti con Bennett:
"Getta via quella pistola da vigliacco....non ti va di premere il grilletto perché vuoi piantarmi questo(un coltellaccio) in gola, per vedere cosa provo mentre me lo rigiri nelle carni.... avanti Bennett non privarti di questo piacere!"
:-0008n:-0008n:-0008n
Bennett poi faceva una brutta fine.