Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
mi pare che non se ne fece niente, o no? non usciva poi con quello con la bmw?? :D
Meridionale pure lui :D
-
Citazione:
Linox
marmy, quanto sei dolce...
comunque tutto è relativo. io che sono lombardo-emiliana da sempiterne generazioni, qui vengo calcolata come terrona :o
e non aggiungo altro... ..... ....
pero secondo me è piu bella parma o piacenza di stoccarda
-
Citazione:
marmalade
pero secondo me è piu bella parma o piacenza di stoccarda
parma. ti do ragione. lí sono le mie radici e per me è bellissima.
stoccarda diventa per quattro settimane a dicembre. i mercatini sono davvero da vedere. per il resto è di un triste che non trova consolazione :i
-
Citazione:
Linox
parma. ti do ragione. lí sono le mie radici e per me è bellissima.
stoccarda diventa per quattro settimane a dicembre. i mercatini sono davvero da vedere. per il resto è di un triste che non trova consolazione :i
Se vuoi rimanere in germania secondo me dovresti andare a Koeln/Duesseldorf, non si sta' cosi male! 2 grandi citta' vicine (36 minuti di S Bahn) belle e pulite come delle cittadine. Non si possa dire che siano tristi, vai a dare un occhiata, te lo consiglio.
*Le mie esperienze si riferiscono a qualche anno fa'.
-
Citazione:
Segesta
Se vuoi rimanere in germania secondo me dovresti andare a Koeln/Duesseldorf, non si sta' cosi male! 2 grandi citta' vicine (36 minuti di S Bahn) belle e pulite come delle cittadine. Non si possa dire che siano tristi, vai a dare un occhiata, te lo consiglio.
*Le mie esperienze si riferiscono a qualche anno fa'.
grazie! magari ci penso per la primavera. anche se il koelnisch come dialetto mi mette dei brividi addosso... brrrr