Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Mi dispiace On Gio quello che si e' fatto e' stato
fatto in maniera illegale e la corte lo a sancito
con sua sentenza, lei vuole la tregua ?
bene dispostissimi ma chieda al Presidente di POL
ed al ministro Ronnie di smetterla di fare la guerra
contro tutto e tutti e sopratutto dica al Presidente
di firmare la sentenza della corte e lei vedra' che
tutto ritornera' nela normalita' e nel rispetto di tutti.
O non sai leggere, o sei di un manicheismo che ha davvero del desolante.
-
Per quanto mi riguarda non penso di dover fare una tregua, semplicemente perche non ho mai fatto alcuna guerra.
Per quanto mi riguarda, attendo serenamente le decisioni della amministrazione, qualora vi siano, ed in base a tali decisioni mi regolerò di conseguenza.
Auspico comunque che si instauri un clima migliore rispetto a quello respirato negli ultimi giorni
Saluti
-
-
Io firmo perchè odio le volgarità.
-
Citazione:
Giò91
Il clima su Camera è diventato irrespirabile.
Non c'è giorno in cui non ci sia uno scontro fra maggioranza e opposizione.
E' ora di finirla, da entrambe le parti.
Ormai quel che è fatto, è fatto e non chiediamo a nessuno di cambiare opinione su determinati argomenti.
Chiediamo però una tregua, un patto fra gentiluomini, affinchè questi ultimi incasinatissimi mesi di fine di legislatura passino senza le urla e le volgarità dell'ultimo mese.
Chi è d'accordo firmi qui e si impegni a rispettare questo patto.
Firmato:
On. Giò91
On. Richard Gecko
On. Roberto m
Concordo. Ritirate la convocazione della IX seduta finquando non si chiarira' con quale Costituzione e quale Legge elettorale si andra' al voto.
-
per quel che vale,sottoscrivo....
-
Citazione:
danny78
Per quanto mi riguarda non penso di dover fare una tregua, semplicemente perche non ho mai fatto alcuna guerra.
Per quanto mi riguarda, attendo serenamente le decisioni della amministrazione, qualora vi siano, ed in base a tali decisioni mi regolerò di conseguenza.
Auspico comunque che si instauri un clima migliore rispetto a quello respirato negli ultimi giorni
Saluti
Per quello che mi riguarda il discorso è lo stesso fatto da Danny.
-
la tregua sembra tenere, buon segno
-
Citazione:
Concordo. Ritirate la convocazione della IX seduta finquando non si chiarira' con quale Costituzione e quale Legge elettorale si andra' al voto.
Nemmeno per scherzo.
-
Citazione:
Ronnie
Nemmeno per scherzo.
hai voglia di perdere l'ennesimo ricorso?
:ronf