



Dittatore?! Mmh, Statista vorrai dire!


beh quelli elencati ebbero tutti poteri dittatoriali...comunque di per sè "dittatore" non è mica un'espressione negativa!
![]()


cmq secondo è troppo relativista come sondaggio.


in che senso?
Dvx
sono indeciso tra Franco e Pinochet![]()


Il Presidente Mao ?

