http://www.flightglobal.com/blogs/un...-and-stra.html


A380: da Tolosa attesi 2mila ordini per il colosso dei cieli

http://www.tehrantimes.com/index_View.asp?code=155403
Boeing Co. può non riuscire a vincere un ordine di 100 aerei dagli emirates perché la versione più grande dei loro 787 Dreamliner difetta di potenza sufficiente dai motori della General Electric Co., gice the Middle Eastern airline.

http://news.yahoo.com/s/nm/20071010/...787_delay_dc_5

http://www.flightglobal.com/articles...-concerns.html

Boeing 787, la nuova bara volante degli Stati Uniti
BOEING'S new carbon-composite 787 Dreamliner plane may turn out to be unsafe and could lead to more deaths in crashes, according to a report by veteran journalist Dan Rather to be broadcast in the US today.


Arrivano da Germania, Finlandia e Cina. Sono i nuovi procedimenti di produzione e trattamento del silicio per produrre celle e moduli fotovoltaici per applicazioni domestiche e industriali, che permettono un abbattimento dei costi e aumento dell’efficienza.
http://www.rinnovabili.it/le-nuove-f...oltaico-100017



Agli Usa non resta che far guerre...

http://michelespallino.investireoggi.it/
Del resto, oltre alla storia turca, la questione iraniana resta molto attuale, e si è saputo di strani trasporti di armi nucleari USA nei cieli a stelle e a strisce, ufficialmente definiti un “errore”, ma probabilmente da mettere in relazione con un possibile attacco americano all’ Iran almeno nelle intenzioni del gruppo di comando che fa capo a Cheney, poi abortito (e poco tempo fa il ministro francese si era lasciato scappare che la guerra era stata già decisa). Non vi sono dubbi che se lo fanno, il petrolio se ne va ben oltre 100.