Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric_Ost
Sembra di si... ancora i partiti e i sindacati riescono a portare milioni in piazza...dall'una e dall'altra partre...
su questo hai perfettamente ragione...i veri colpevoli della situazione odierna č da imputare a tutti quelli che hanno sostenuto e sostengono tutt'oggi questo sistema, per interesse, per ingenuitą o per ignoranza...
-
Citazione:
il pescatore
in merito a questo cosa pensate della proposta di molti liberali (parlo di quelli veri, quindi quelli non in politica alla Berlusconi o alla Brambilla) di passare al gold standard o addirittura abolire le banche centrali (proposta avanzata dal candidato libertario alla presidenza degli Stati Uniti, Ron Paul)?
l'unico politico americano che c'ha provato seriamente ad affrontare la Federal Reserve č stato JFK...sappiamo tutti che fine ha fatto...
-
Citazione:
il pescatore
su questo hai perfettamente ragione...i veri colpevoli della situazione odierna č da imputare a tutti quelli che hanno sostenuto e sostengono tutt'oggi questo sistema, per interesse, per ingenuitą o per ignoranza...
vero anche questo.
il popolo italiano dovrebbe svegliarsi e cominciare a "fare pulizia"
-
Citazione:
il pescatore
Mi riferisco al sistema politico...vorrei capire se c'č ancora qualcuno che crede nel sistema politico italiano...e non parlo di cdx o csx, ma del sistema in generale...
il sistema č buono, sono i politici che non sono in grado di farlo funzionare....
-
il fatto che quasi il 40% abbia votato si in un momento storico come questo fa capire perchč la situazione non cambierą mai...
-
Citazione:
a.s.lorenzo
il sistema č buono, sono i politici che non sono in grado di farlo funzionare....
cosa cosa?
-
Citazione:
il pescatore
io non ci ho mai creduto...
Se č vero, bravo, ma mi permetto di dubitarne.
Io fino a pochissimi anni fa, pur rendendomi conto di tutto, facevo lo str...uzzo e recitavo il credo quia absurdum .
Adesso , mi sto disintossicando , e guardo alla demoniocrazia con ironico distacco al solo scopo di riderne.
-
Citazione:
Decima Regio
Se č vero, bravo, ma mi permetto di dubitarne.
guarda...forse ci credevo quando avevo 14-15 anni...ma da quell'etą in poi ho smesso di crederci...
-
democrazia democrazia č cosa vostra non č mia
-