Visualizzazione Stampabile
-
per me non è un fatto di tradizionalismo o di maschilismo alla iorobert che vuole la donna come oggetto a suo e consumo,ma semplicemente non mi attirano le donne aggressive,troppo smaliziate,troppo allusive,che ti sopraffanno,che vogliono dimostrare a tutti i costi di avere le palle.
Preferisco una donna dolce da scoprire..:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
ai nostri comodi no ma dipende dal modo in cui si dice una cosa.
puoi dire: per piacere levi i piedi dal tavolino?
invece di dire: ehi!! li levi o no quei piedi datl tavolino brutto scemunito.. chi credi che sia la tua schiavetta?
giusto?
...anche perchè con me se si parla male si ottiene l'esatto opposto :-01#44
bravo milos
stiamo componendo un organizzazione incredibile contro le aggressive
:K
-
Citazione:
Manny
te devi avere una vita sessuale molto scarsa
:confused:
tua sorella dice di no :D
quella sulle palle e la dolcezza era una battuta Manny , ma fino ad un certo punto , le donne troppo sdolcinate mi stanno davvero sulle palle , e non spacciare per teoremi scientifici cose che non lo sono , tipo che le tranquille poi a letto sono scatenate , o il contrario , perchè non è vero.
-
Citazione:
blob21
per me non è un fatto di tradizionalismo o di maschilismo alla iorobert che vuole la donna come oggetto a suo e consumo,ma semplicemente non mi attirano le donne aggressive,troppo smaliziate,troppo allusive,che ti sopraffanno,che vogliono dimostrare a tutti i costi di avere le palle.
esatto
e aggiungo che le donne dolci ti fanno sorridere anche in una giornata triste
le donne aggressive ti fanno rattristire pure nella migliore delle giornate
-
Citazione:
blob21
tipo nu babà?
-
Citazione:
Io Robert
tua sorella dice di no :D
quella sulle palle e la dolcezza era una battuta Manny , ma fino ad un certo punto , le donne troppo sdolcinate mi stanno davvero sulle palle , e non spacciare per teoremi scientifici cose che non lo sono , tipo che le tranquille poi a letto sono scatenate , o il contrario , perchè non è vero.
nono
io parlo per pura esp personale
ah
mia sorella non esiste
quindi hai fatto sesso col tuo amico immaginario
:D
-
Citazione:
Manny
nono
ah
mia sorella non esiste
quindi hai fatto sesso col tuo amico immaginario
vabè tua cugina , tua zia , tua nonna , ce l'avrai un parente di sesso femminile o siete tutti cazzoni in famiglia?:D
-
Citazione:
Io Robert
vabè tua cugina , tua zia , tua nonna , ce l'avrai un parente di sesso femminile o siete tutti cazzoni in famiglia?:D
cugine no
però per andare con mia nonna ne devi avere di ormoni coraggiosi
altrochè aggressività
devi esse un killer
-
Citazione:
Io Robert
"Aggressiva" è una parola talmente vaga...
sono quelle che han sempre voglia di trombare?allora mi piacciono.
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Citazione:
Manny
hai uno strano modo di vedere l'aggressività
:confused:
Perché? Invece è un tipo di aggressività...
Citazione:
Io Robert
allora preferisco quelle che mi sta sulle palle.
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Manny
nono
Può essere che nella tue esp personale e nelle mie consideriamo lo "scatenamento" femminile in maniera diversa.
può darsi anche che a te siano parse scatenate perchè ti han fatto un pompino mentre dormivi e appena le hai conosciute le avevi scambiate per Santa Maria Goretti...:D
Per me non esiste regola.