Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Vado troppo d'accordo con Isabella, comunque. :eek: :eek:
Mi devo preoccupare... :confused:
il tuo subconscio ti sta mettendo alla prova sulla tua femminilità
ma te lo ripeto
tranqui
sei più donna tu
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Vado troppo d'accordo con Isabella, comunque. :eek: :eek:
Mi devo preoccupare... :confused:
E' impossibile non andare d'accordo con Isa! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Da un certo punto di vista... anche... :eek: :eek:
P.S.: marrycchio.
lo sapevo
lady oscaricchio
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Eggià.
Io diffido delle donne remissive.
e fai benone, la donna perfetta non esiste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
può darsi
ma perlomeno non mi girano i coglioni
:D
meglio una sana litigata che perdere l'amor proprio...:-0#09o
e poi è bellissimo fare pace...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
oddio a volte ho desiderato essere della categoria da te citata...poi è uscito sempre il lato impulsivo di me....quando una è pantera non può essere gattamorta mi spiace:ue
Io sono una mucca, ma anche le mucche nel loro "piccolo" si incazzano :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
meglio una sana litigata che perdere l'amor proprio...:-0#09o
e poi è bellissimo fare pace...:D
per una no
ma con un'aggressiva te ne fai almeno quindici al giorno
fare pace con quelle vuol dire farlo nel tempo di pausa tra una e l'altra
quindi lo fai pure poco
:D
-
ciao isa, tutto a posto in casa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Vado troppo d'accordo con Isabella, comunque. :eek: :eek:
Mi devo preoccupare... :confused:
perchè sei una donna, è evidente dal tuo primo post, ma soprattutto sei più sexy di me, e se lo dice manny...:i
(un po' mi preoccuperei...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
E' impossibile non andare d'accordo con Isa! :D
spe che lo faccio leggere alla mia metà, lui non ci crede...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
ciao isa, tutto a posto in casa?
abbastanza, caro...