Da alcool, fumo o roba varia?!??!

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da Oli
Asslutamente no. Me lo voglio godere bene, il rapporto. Altrimenti che gusto c'è?

No, mai
Pero' ho pomiciato con un paio di racchioni da urlo![]()

Si, molte volte. Da ubriachi non è bellissimo, spesso mi capitava di rischiare di addormentarmi.
Da fumati è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E! ......... vivamente l'esperienza (non a Oli).
Oli:i puntini sono opera mia, scusatemi.

In origine postato da Il_Siso
Da fumati è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E! ......... vivamente l'esperienza (non a Oli).
a me fa un effetto strano. Innanzitutto duro troppo e poi è come se mi "narcotizzasse" il corpo, ho meno sensibilità.
Io preferisco farlo da lucido (nemmeno da ubriaco)

A me fa l'effetto contrario a patto di non essere disfatto.In origine postato da enrique lister
a me fa un effetto strano. Innanzitutto duro troppo e poi è come se mi "narcotizzasse" il corpo, ho meno sensibilità.
Io preferisco farlo da lucido (nemmeno da ubriaco)

demian in quelle condizioni ci si e' sposato!!!!!In origine postato da Oli

L'atto stesso del sesso coincide con condizioni mentali alterate, in cui si percepiscono maggiormente gli stimoli dei sensi e ci si abbandona a un richiamo ancestrale.
Spira il vento.

Si, molte volte. Da ubriachi non è bellissimo, spesso mi capitava di rischiare di addormentarmi.
Olipuntini sono opera mia, scusatemi.
![]()

Olipuntini sono opera mia, scusatemi.
Concordo col ragazzo della curva B... (anzi sud....lapsus calami...)