Visualizzazione Stampabile
solo la B. vorrei fare la A ma so che mi ammazzo:D
C'ho la patente B.
A+b
A e B.
B
La B, poi da militare presi anche la B militare
Citazione: Originariamente Scritto da Dimension7 A2 (a breverrimo 3) e B Hai la moto? Beato te.
Citazione: Originariamente Scritto da Gherradori Hai la moto? Beato te. Ho pure postato la foto, tempo fa, ma la uso molto poco
[silvia]bbbbbbbbbbbbbbb[/silvia]