...da non avere più la forza di fare "nulla"?
Io mi sento così...per chi ricorda i miei post di qualche tempo fa...sono ancora in quel posto di merda dove lavoravo prima...sotto lo stesso demente...sono mesi che cerco di andarmene, ma certe volte ho come l'impressione che ci sia una sorta di "mafia del lavoro" e sembra quasi che io sia in una sorta di "libro nero" in stò Paese del cazzo...
...i posti che mi ispirano o mi piacciono, dopo avermi fatto lungamente penare, sembrano sempre scegliere qualcun'altro...per i posti di merda invece, ovviamente, magari non mi "marketizzo" bene, ma d'altronde...diciamocelo...chi vuole passare da un posto di merda ad un posto che già ti "usma" di merda senza manco esserci entrato??!
...forse dovrei fare scelte radicali...come emigrare o cambiare radicalmente mestiere...è solo che ci vuole una intensa forza interiore e quella specie di "calderone della demenza applicata" che è l'azienda percui lavoro (dove la deficienza, l'inettitudine e la paraculaggine sembra essere tanto più concentrata quanto più si sale) sembra aver "risucchiato" gran parte di quella forza che avevo quando ci sono entrato...
Vi siete mai sentiti così?
C'è un modo di uscire da questo stato?
Potrebbe essere troppo tardi?
Skarm